Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Mikesp

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Mikesp

  • Grado
    Membro
  1. Minecraftwiki è in inglese, e il traduttore non è il massimo..
  2. Ho trovato solo 2 materiali nel nether.. Quella specie di terra e quella specie d'oro, sono utili questi materiali? Cosa posso trovare ancora?
  3. Trovato il diamante, e creato un portale nether. Cosa c'è di utile nel nether? Mi linkate una guida?O mi spiegate per bene la mappa..
  4. Vorrei creare il portale nether allora, solo che non trovo il diamante, e non trovando il diamante, non posso estrarre l'ossidiana, ma precisamente come si crea un portale per il nether.. Utilità della redstone, facendo circuiti elettrici non ci vedo utilità..! Grazie.
  5. Non esistono nel gioco, a meno che tu non metta delle mod.
  6. Di perline ne ho 2.. ma come si chiama quel mondo che un blocco e come se ne valesse l'8, è il nether? Se si come si crea il portale per il nether?? Utilità della redstone, facendo circuiti elettrici non ci vedo utilità..!
  7. Nella modalità sopravvivenza non credo sia possibile, invece nella creativa ci sono le uova, la quale spawnano quali zombie tu vuoi..
  8. Come si crea un power-rail? E come si crea un portale the end?
  9. Grazie delle risposte, comunque si ho scavato abbastanza! Sono arrivato alla bedrock, ho trovato vari laghi di lava ma solo ossidiana ( Non la posso neanche prendere, perchè non ho il piccone di diamante). Ho creato le rotaie e il carrello ma saltandoci sopra non parte, cosa devo fare?? P.S. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento, come lo installo su minecraft??
  10. Ciao a tutti, vorrei fare un paio di domande su minecraft, spero che mi rispondiate al più presto.. 1) Riesco a trovare l'oro, ma non il diamante, perchè? 2) Cos'è una miniera? 3) Ho trovato molti dungeon, li ho distrutti, ma non droppano niente, qual'è la loro utilità? 4) Ho scavato moltissimo, ma ovviamente il diamante neanche l'odore.. 5) A cosa serve il lapislazzuli ( o come si scrive xD ) 6) Qualche consiglio per trovare diamante in un modo semplice, senza cheat. 7) Utilità delle rotaie?
  11. Mikesp

    Salve A Tutti

    Grazie scavatore nero per le risposte ^^, ma ho ancora domande xD 1)Dove posso scaricare delle custom-map? 2)L'account premium si paga, se si, quanto costa? 3)Al singleplayer non riesco a trovare il diamante, trovo redstone oro ferro, ma il diamante non lo trovo, ho visto le varie tecniche, ma io di solito cerco le fosse naturali, dove è già scavato, perchè scavando non trovo nulla.
  12. Mikesp

    Salve A Tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo mike, e mi piace molto minecraft, e quindi mi sono registrato a questo forum, ho un paio di domande da fare. 1) Il forum è gratis? 2) Cosa posso fare per non annoiarmi a minecraft in singleplayer? 3) C'è un server online? 4) Se c'è il server online, è a pagamento? Grazie a tutti, e buon dungeon a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.