Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

blacksniper28

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su blacksniper28

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. blacksniper28

    Mi Serve Aiuto

    Probabilmente hai modificato qualcosa nel .minecraft, ti conviene andare, dal menù Start, ad %appdata% e cancellare la cartella .minecraft poi far partire minecraft e fare il force update.Così dovrebbe funzionare. ATTENZIONE:così facendo si perdono skin,mappe,obbiettivi,texture,mod ecc.
  2. Il modo più veloce per far funzionare di nuovo minecraft è cancellare il .minecraft e riscaricarlo però così facendo perdi gli obbiettivi, le mod, le mappe, skin ecc. (ci dovrebbero essere altre soluzioni ma dato che non so cosa hai modificato nel .minecraft non so come aiutarti)
  3. Se hai la premium mettere la skin è semplicissimo. Per cambiare skin devi: 1)scarcare la skin che ti vuoi mettere 2)andare sul sito http://www.minecraft.net/ e loggare con il tuo account premium 3)andare su Profile(che si trova in alto al centro,un po' più a destra della scritta MINECRAFT per intenderci) 4)andare sull'icona Scegli file 5)selezionare il file .png che hai scaricato(la skin) e fare Apri 6)pigiare sull'icona upload che si trova sotto quella con Scegli file 7)aprire minecraft è loggare con l'account premium
  4. minecraftSP è la versione cracked di minecraft ed è gartis mentre minecraft premium è quello che si scarica dal sito http://www.minecraft.net/ e per essere utilizzato ha bisogno di un account premium cioè a pagamento(costa 20 euro).tu quale delle due versioni hai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.