Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SlimyFira

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su SlimyFira

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. oddio da Minecraft non me lo sarei aspettato...o forse qualcuno si è divertito a fare il Troll o il razzista...
  2. -Aggiungere una modalità Storia -Altri tipi di eventi atmosferici (tornadi,vulcani che eruttano,inondazioni ecc...) -Poter leggere e scrivere i libri -Nuovi tipi di armi (spadoni.pugnali,balestra,fucili,cannoni,asce da guerra,bastoni magici e chi più ne ha più ne metta) -SAAAANGUEEEEE o,...,o -poter allevare anche i mob ostili (tipo zombie scheletri creeper ecc...) e poteli farli accoppiare -Nuovi tipi di mob -Dopo essere morti poter scegliere se rinascere o diventare un fantasma E questo è solo un assaggino di quel che ho in mente XD
  3. Sono SlimyFira (ho scelto questo nome per che mi piacciono gli slime :D ) , vengo da Lucca e mi piace un sacco Minecraft (soprattutto se insieme c'è anche qualche bella mod!), ed è la 3° volta che mi iscrivo perchè ho dimenticato ogni volta la o il Nick o la Pass (ma ora me le sono scritte). Mi piace molto questo forum :D Ciao ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.