Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

VNM

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di VNM

  1. Un momento, fatemi capire... Adesso quindi devo semplicemente riacquistare la licenza dal sito ufficiale e ripetere la procedura di aggiornamento a premium o devo fare altro prima?
  2. Prima di iniziare informo che mi sono attenuto strettamente alle regole, mi sono rivisto uno ad uno i post precedenti e ho consultato diverse guide ma fin'ora non ho trovato (salvo sviste) un caso precedente, quindi ho aperto il post sperando di riuscire a capirci qualcosa. Se ho accidentalmente saltato proprio il post che mi serviva e non me ne sono accorto chiedo scusa in anticipo. ^^' Btw... in pratica il mio account, Premium fino a pochissimi giorni fa, si è ritrasformato magicamente in Free senza nessuna apparente ragione che mi sia riuscito a spiegare. Ho regolarmente acquistato la licenza dal seguente sito (affiliato con Mojang): http://www.gamekeysb...dkey-p-112.html Fin'ora non ho ancora capito cosa può essere successo. Almeno in questo caso gli admin potrebbero darmi una mano? Grazie in anticipo - VNM -
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.