Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JakBB

Utente
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JakBB

  1. JakBB

    Snapshot 14W06A E 06B

    Beh, c'è stata una "hidden feature" che batte tutte le altre aggiunge di questa Snapshot! Ora possiamo editare il modello di ogni blocco (cioè che non sia entità), è assolutamente fantastico, i modelli faranno parte delle resource packs e della jar (cioè si trovano nella famosa cartella "assets" in una sottocartella delle models) Chiaramente le hitbox dei blocchi non verranno cambiate, quindi se per esempio fate un modello con una protuberanza, non riuscirete a spaccare quel blocco minando la protuberanza.   Ecco qualche screen che ho trovato su reddit, e pensate che la gente ha scoperto questa feature poche ore fa [spoiler] [/spoiler]
  2. JakBB

    Snapshot 13W43A

    Sinceramente a me piace più l'opzione dei calderoni!
  3. JakBB

    Snapshot 13W42A\b

    Bye Bye Matmos e PresenceFootsteps
  4. Uno o due sono sensati, per esempio l'AntiAliasing, inoltre credo che lascino la creazione di shaders alla community
  5. Mi sta riempiendo un'euforia da kamikaze, non sento rabbia, sono triste e felice allo stesso momento

    1. JakBB

      JakBB

      PERMABAN SI CAZZO

    2. Synesthesy
    3. GieccoPunto

      GieccoPunto

      Syne non lo sai che ci hanno permbannato?

  6. Ah, scade a maggio?? Speriamo facciano poi una versione per la Ouya!!!!!!!
  7. JakBB

    Niente Beta Per 0X10C!

    E giamy ritorna a 0x10c, yaay, io comunque sono con le alpha/beta per giochi, warZ faceva cagare gia di suo e non ha futuro, se lo confrontate con DayZ il feeling manca proprio, anche come gioco non in beta faceva schifo lo stesso
  8. Uno newser con un'opinione propria!!! AL ROGHO!!! Scherzi apparte, anchio da tre giorni fa a oggi ho cambiato molto punto di vista sulla Mojang e su Notch (ho visto il documentario, ve lo consiglio)
  9. JakBB

    Minecraft 1.4.6 Pre-Release

    Un unico pre release mi andrebbe bene...
  10. JakBB

    Minecraft 1.4.6 Pre-Release

    AAAArgh, Mojang, basta sti update, ci potevano pensare prima al natale... Secondo me pian piano esagerano, anche gli snapshot non sono un gran che, + bello se esce tutto di un colpo e noi tutti a divertirci...
  11. JakBB

    Minecon Live-Stream !

    Link Giorno 2 http://uk.gamespot.com/shows/gamespot-live/?event=minecon_2012_day_220121125
  12. JakBB

    Minecon Live-Stream !

    1.5 Redstone Update FAP FAP FAP
  13. Vecchio, lo volevo postare anchio, ma nn ho i permessi x Mojang's Tweets
  14. JakBB

    Nuovo Finale Per Minecraft

    Forse il Whiter sarà coinvolto in questo finale
  15. Era ironico, comunque io aspetto da tantissimo...
  16. A pensare quanto poco tempo fa é uscita la 1.2.4 nn potevano esserci parecchi cambiamenti. Comunque devo ammettere che da quando Notch se ne è andato si trovano + bug che mai nel gioco!
  17. Chi vuole unirsi al server come "admin" lo dica nell`altro tread o mi messaggi!
  18. Buongiorno, mi chiamo JakBB e vivo in una casetta di stone bricks molto confortabile, sono agricoltore e cacciatore e non amo i dungeons. Stop, mi sono confuso con il mio 2° essere(descritto un po` male xke gioco solitamente nei server). In veritá mi chiamo Jakob, ho 13 anni(o ani?LOL) e sono di origine tedesca(i miei genitori sono tedeschi), ma vivo in Italia. Ho conosciuto MC lo scorso settembre(o forse ottobre?non mi ricordo) e ricordo ancora il primo video che guardai: il gioco sembrava abbastanza normale mentre l`omino correva x i boschi, ma quando arrivó alla sua casa apre questo suo inventario e...Ka-WOOOM, una massa di caselle occupate da piccoli blocchi di colori strani e tutti simili forniti di numeri e... insomma nn ci capivo un ca***. Ma guardati + video mi sono fatto un quadro principale del gioco e lo ho testato, come avranno fatto sicuramente quasi ttt, il gioco con la crack. Quando riconobbi la spettacolarità del gioco me lo comprai subito. All`inizio credevo che nei server si formasse una community armoniosa e una massima collaborazione e in effetti mi delusi a giocare nei grandi server. Tutto questo tempo giocavo nella community tedesca e trovai un grande amico giocando a MC: mi stavo annoiando con lo stress dei grandi server e x questo decisi di fare un server survivial con hamachi chiedendo nel forum. Insieme al nuovo amico costruimmo cose bellissime e portammo il server a tal punto che nn sembrava + affatto un survivial. Ma ogni cosa buona a un fine e verso gennaio il mio amico non si rifece + sentire in modo misterioso: era traslocato e quindi doveva cambiare IP, ma nn entró mai + nel mio network e anche il suo Skype e il suo account sul forum nn furono mai + usati. Comunque dopo questa perdita incominciai a vagare tra i server senza trovarne mai uno adatto, cosí decisi di fare un server insieme ad un mio amico (nn virtuale) che aveva conosciuto MC grazie a me, e ancora lo stiamo strutturando, qui http://minecraftital...__fromsearch__1 x info. Questa è la mia vita minecraftiana. Orco Herobrine quanto ho scritto, mi sento fiero!
  19. Ma vadano...lí insomme quegli imbecilli della Ea a lamentarsi del + bel gioco di ttt i tempi! Ea renderebbe MC un gioco come tuttii giochi Online, farebbe un server ufficiale e le tante community si disintegrebbero, sarebbe un futuro osceno!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.