Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

riot89

Utente
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da riot89


  1. Io direi, se siete d'accordo, che la prossima battaglia si potrebbe fare così:

    - Si trova il modo di identificarvi (mantelli, scritte, vediamo un pò) ad occhio.

    - Si passa da dieci minuti a quindici iniziali senza pvp

    - Si prova a vedere come funziona senza generali (in pratica si vince con il totale sterminio dell'altra squadra, di sicuro durerà ben di pi).

    Cosa ne pensate? Altro da aggiungere?

    Favorevole per i primi due punti, dubbioso sul terzo, proviamo.

    Niente frame rate drop o lag per quel che mi riguarda.


  2. L'organizzazione era quasi perfetta, siamo stati velocissimi e abbiamo fatto piazza pulita, alla fine non ho dovuto nemmeno usare molte pozze :asd:

    Non diciamo vaccate.............................................................................................................. :facepalm:


  3. Io ti ho detto cosa dovreste fare secondo me, ma non avete accetato. E vorrei capire in base a cosa dici che va bene questo modo di fare la guerra? abbiamo "combattuto" per 10 minuti scarsi, in cui voi avete adottato gli schieramenti/strategie che adotterete anche in guerra, noi semplicemente abbiamo girato e colpito a caso il primo che ci passava davanti. Non mi sembra che ci siano stati elementi sufficienti a dire che questo metodo possa essere usato.

    La questione è semplice:

    Ci sono stati dati 5 giorni per preparare un evento di simulazione di guerra. Alcune nazioni hanno aderito, altre no. Stava ai cittadini delle nazioni che non aderivano ufficialmente ma che volevano comunque partecipare all'evento cercare di organizzarsi ATTIVAMENTE in forum od in game per ovviare al problema, cosa che non è stata fatta, dal momento che sia il post per la creazione delle squadre che quello per la nomina dei generali sono stati perlopiù ignorati.

    Se proprio dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con voi stessi e le vostre nazioni.


  4. Per una simulazione di pvp (non di guerra) valida per testare vari sistemi di combattimento, campi di battaglia, strategie ecc., sarebbe secondo me essenziale:

    1. Bilanciare i team per numero ed equip (obbligare, ad esempio, tutti ad usare armor in ferro);

    2. Fare in modo di poter facilmente distinguere i partecipanti delle fazioni (lana rossa sulla testa? cloak colorate?);

    3. Skill mcmmo azzerate.

    Come simulazione di guerra, invece, questa è stata più che valida, è assolutamente plausibile vedere eserciti in campo fortemente disequilibrati come quelli di oggi, così come persone che hanno skill a 1000 contro persone che hanno a malapena 100.


  5. Ma tu non hai fatto una critica, hai solo detto "no non è vero" :asd:

    Fai una critica e discutiamone, così non serve a nulla :lol:

    La critica l'ho fatta nell'altro topic e tu l'hai letta benissimo, non fare lo gnorri :asd:

    Qui io vi ho invitato a fare AUTO critica.


  6. dai riot syne dice cosi per incoraggiarci un po,daltronde quale capitano non lo farebbe?

    Io ho i miei motivi per dire così, ho visto cosa è successo e posso prevedere cosa sarebbe accaduto. I miei uomini hanno fatto esattamente quello che dovevano con una organizzazione impeccabile, e io li celebro per questo.

    Leggete meglio quello che ho scritto, incitare va benissimo, e figuriamoci.

    Ma invece di dire "siam bravi, siam belli", fatevi anche delle critiche per cercare di migliorarvi, tutto qui.


  7. Genti dell'Unione Modernista, dopo la battaglia di oggi (che ci ha visto combattere poco ma pensare tanto) ho solo una cosa da dirvi:

    siete stati fantastici

    idee un sacco, organizzazione interna impeccabile, zero discussioni inutili, coordinazione fantastica.

    L'Armata Rossa è il miglior esercito delle Terre Perdute. Senza essere quello con le skill più alte.

    Se posso muovere una critica costruttiva, e la muovo essendo affezionato all'AR, cercate di non fare troppa autocelebrazione e riflettete se effettivamente siete stati così coordinati ed organizzati.

    Pensate se domattina doveste effettivamente combattere una guerra con Mirrodin, senza l'Unione accanto a voi.


  8. Comunque non tutti i rossi hanno portato l'equip forte, l'Armata Rossa si è trincerata nell'ossidiana con le armature di ferro :ahsisi:

    ovviamente no non scherzo. L'Unione e Mirrodin hanno fatto scontro frontale. Se l'Unione avesse perso noi avremmo annientato qualunque nemico, avevamo una postazione privilegiata armata e corazzata tirata su in pochissimi minuti.

    Praticamente la vostra tecnica di arroccamento è stata la stessa che ha fatto fallire la squadra blu. Se fosse morta l'Unione sareste stati annientati da Spalman e quegli altri 2-3 indiamantati della squadra blu poichè eravate tutti in ferro e con skill basse. E l'arroccamento, a meno che non sia fatto su torri alte 60 blocchi, su minecraft serve a molto, molto poco.


  9. Saresti più preciso?

    Come feedback generale, l'evento è stato enormemente sbilanciato, con la squadra rossa equipaggiata in diamante e la squadra blu in ferro, i rossi beneomale organizzati ed i blu che picchiavano alla cieca.

    Non so a cosa mirava precisamente l'esercitazione, ma con due eserciti cosi disomogenei è difficile giudicare la bontà dell'evento in sè.


  10. Se volete posso provare a fare 2 canali per le 2 squadre, ditemi voi XD

    Se proprio vogliamo usare due canali soli per la chat vocale, proporrei di mutare tutti gli utenti che non dovranno dirigere l'esercito e dare possibilità di parola solo ai generali/colonelli delle varie fazioni, altrimenti prevedo il caos più totale.


  11. Esprimo un parere dettagliato, non ho niente da fare.

    In questi ultimi mesi, la Mojang sta prendendo la strada per diventare una potente "casa videoludica". Hanno partecipato a molti bei progetti, come anche la donazione. Guadagnano soldi su soldi, ogni persona che compra un account, lo mostra agli amici che in una concatenazione gli fanno racimolare soldi al secondo. Però sto notando un grave calo per lo sviluppo di Minecraft. Notch ne ha abbandonato lo sviluppo a tempo indeterminato, lasciandone tutto lo "stress" a jeb, che probabilmente non avrebbe voluto più voglia di continuare la progettazione di Minecraft. Ora ci viene ad aggiungere 4 operatori di bukkit, e fa lavorare loro al posto suo mentre era in viaggio. Che la Mojang si stia annoiando di Minecraft? Cioè voglio dire, mi si spezzerebbe il cuore a vederlo diventare open source ._.

    Poi questo aggiornamento dei blocchi di legno, ha rovinato tutto. Prima almeno si potevano "stoccare" con facilità, adesso ti tocca avere doppie ceste ovunque ed una casa-puzzle. Ma andassero a f... Narnia. Mi mancano i vecchi tempi di Minecraft, in cui tutta questa stregoneria non era ancora stata programmata, mica c' erano gli enchanters prima, mica c' erano le pozioni... solo letti, torce, picconi e tanta voglia di sbudellare mostri.

    Gli utenti non sono MAI contenti.

    • Like 2

  12. :fiore: Bella :fiore:

    Sei bravo

    Molte grazie :D

    ci tengo ad una precisazione. quello non è Paperinik.

    è PK!

    Qual'è la differenza? :o

    Dal momento che mi sono state richieste delle modifiche sulla skin, posto anche la versione ritoccata e definitiva.

    PcFgg.png

    XFvZx.png


  13. Se non vi va bene Giankino e Spalman fate Riot e VulvaImmortale. Sono abbastanza normali (a livello di skill) da non risultare fondamentali in uno sfondamento.

    Mi hai colpito nel vivo. Sono offeso, con te non ci parlo più.


  14. Comunque sì, io esco spesso il sabato pomeriggio, problemi? :lol:

    Si, sei un lavativo ed un disertatore, e per questo brucierai fra le fiamme dell'inferno.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.