Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Berse435

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Berse435

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 03/12/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Caw Caw Caw Caw!
  • Provenienza:
    Blargh.
  1. Non ho visto tutto il video perchè sinceramente 40 minuti sono troppi, però ho individuato IndustrialCraft a causa delle batterie e MiceWorkers a causa di quella costruzione con la bedrock e le ceste. IndustrialCraft aggiunge una grande varietà di blocchi, che sono in generale bianchi (quindi se hai visto dei blocchi che non riconosci, potrebbero essere quelli). MiceWorkers invece aggiunge dei lavoratori. Blargh.
  2. Fantastica! Ma penso che con la mod dei fucili sia alquanto facile espugnare queste fortezze u_u
  3. Le mod che usano ModLoader vanno messe nella cartella "/mods", altrimenti nel minecraft.jar. Quel minecraft-1.1.jar mi sembra si creii quando si usa MCPatcher per far funzionare le texture hd, o almeno così mi ricordo!
  4. Berse435

    Ciao A Tutti

    Welcome to the family! [cit. canzone]
  5. Ahahahahah, fantastica mod! Aggiunge quel tocco di ansia che mancava! XD
  6. Berse435

    Salve A Tutti

    Blargh! Anche se sono nuovo ti do il benvenuto comunque! XD
  7. Blargh all the day.

  8. Berse435

    Blargh.

    Un fan di Caparezza, vero? Trovo che sia l'unico rap non spazzatura che circola! Grazie del benvenuto comunque!
  9. Berse435

    Blargh.

    Yeh, un blargh di grazie a tutti
  10. Berse435

    Blargh.

    Non sono molto bravo a presentarmi, di solito tengo ad esagerare ed esibire le mie migliori qualità, quali mangiare una pizza mentre bevo della coca cola eseguendo un salto mortale carpiato, il tutto con 50kg di ferro legati a un piede e 16 cecchini che tentano di colpirmi. Sono una persona che potrebbe essere definita "gentleman", "strana", "folle", "adorabile", "simpatica", "fighissima", "intelligente", "divina", "sensibile", "generosa", "disponibile", dai una idea di me ve la siete fatta. Studio informatica e ogni tanto mi diletto a programmare qualcosa, comprese le mod di Minecraft, non saranno pazzesche ma qualche soddisfazione me la danno, i miei piccoli lillipuziani ubriachi! Come penso avrete intuito la maggior parte dei miei discorsi sono senza senso, diciamo l'80% dei miei discorsi, il restante 64% è costituito da battute o argomenti seri di cui non conosco la provenienza o il nesso logico. Ho conosciuto Minecraft grazie a Nonciclopedia, avevo premuto un argomento a caso... Et-Voilà (sono poliglotta)! Mi compare un tizio "cubico" che prende a pugni un albero quadrato, inutile dire che la cosa mi ha emozionato subito. Non ho comprato Minecraft, l'ho scaricato in modo poco lecito quando era ancora in alpha, mi ero promesso di comprarlo ma poi... Una cosa tira l'altra... Tra un cubo di là e uno di qua... Non l'ho più fatto. Qualche altra nota su di me ed ho finito... Conosco molto bene l'inglese, un po' meno l'italiano... Uso Google Chrome per navigare, adoro la musica in generale, dalla classica alla metal , però il rap non lo digerisco molto bene, mi piacciono gli anime (sopratutto quelli con ragazze alquanto... come dire... umh... penso abbiate capito più o meno). Ah se vi stavate chiedendo il significato del titolo ve lo spiego subito: di solito mi piace urlare "BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!" in chat, oppure dire un "Blargh." da gentleman e persona educata. Quando lo dico "Blargh." sentitevi liberi di associarmi a una creatura alquanto spaventosa con uno smoking, tuba, seduto a gambe accavallate (?) su una poltrona mentre sorseggio del whiskey vicino ad un fuoco scoppiettante. Ok ho finito di scrivere e non ho voglia di rileggere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.