Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Parsix3

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Parsix3

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 12/15/1990

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Female
  • Interessi:
    Giappone (la sua storia, la lingua parlata, manga, anime), videogames, musica(in questo momento 80's)....
  • Minecraft
    Parsix3
  1. Parsix3

    Minecraft 1.2 Uscita!

    Ragazzi, sono tornata dopo giorni di assenza. Ho riscontrato diversi problemi col nuovo aggiornamento come questo: oppure anche senza aver attivato texture pack, vedo attraverso i blocchi la lava e mostri oppure vedo sempre la trasparenza di essi e i contorni dei cubi...cosa devo fare?
  2. la tastiera giapponese l'ho già installata ma non scrive
  3. Ciao ragazzi, se avete letto la mia presentazione, studio la lingua giapponese e la mia domanda è: c'è un modo per scrivere in chat in lingua giapponese? Perché ho visto dei video in lingua, dove il tizio scriveva su un cartello in giapponese. Un esempio: e volevo sapere se in chat funzionasse. Qualcuno mi può aiutare? (ps. per il menù non ho problemi, ho la versione aggiornata ed è scritto in lingua)
  4. sì dai, partiamo XD Arrighetti ti perdono per l'errore, sono una ragazza XD e ti ringrazio :) GrandeSavatoreNero lo immaginavo, dopo aver visto la scritta in katakana ローンマイナー ありがとうございます (grazie ;))
  5. Buonasera minecraftiani, sono Parsix3 ed è da un mese che gioco a Minecraft in modalità single player. Ho un passato da videogiocatrice di fps(ho giocato solo a Quake, a Doom e a Unreal Tournament 2003-ci sto rigiocando dopo 8 anni), la mia prima console è stata il Siga Mega Drive (Sonic, Robocop, Golden Axe, Robocop VS The Terminator, Mortal Kombat...giochi mooolto femminili XD) mentre la prima console portatile è stata il Siga Game Gear (Ax Battler, Psychic World, Lost World: Jurassic Park, Sonic), poi sono venuti i giochi per pc che sono sopraccitati, sono arrivata alla play station(era tutta la mia vita, avevo 100 giochi ma quello che mi ha emozionato di più è God of War). Il mio passaggio alle console Nintendo è stato un po difficile ma ne è valsa la pena (per la mia conoscenza del mondo videolugico) con il Game Boy Color e termino con il Nintendo Ds (la wii non la menziono neanche). Avete ancora voglia di leggere la mia presentazione? Se vi siete stufati, andate verso la fine del post ;) Nella vita reale sono una studentessa universitaria di 21 anni che studia antropologia e la lingua giapponese (se avessi passato il test di lingue, studierei meglio la lingua <_<), tempo fa pensavo di diventare una flautista professionista ma la passione per la musica (da suonare) è morta dove è nata, cioè al liceo. Ora cerco di diventare qualcuno: traduttrice di manga o imparare qualcosa che mi potrebbe servire per lavorare in Giappone. La musica che ascolto...vado a periodi, posso cambiare genere ogni anno o anche meno e ora ascolto la musica anni 80 e il mio gruppo preferito: Alphaville "Aha when you're big in Japan -- tonight... Big in Japan -- be tight... Big in Japan... ooh the eastern sea's so blue Big in Japan -- alright, Pay! -- Then I'll sleep by your side Things are easy when you're big in Japan Oh when you're big in Japan" ...sorry ma è molto bella Spero di essere stata esauriente, se non lo sono stata, chiedete pure ma niente minacce o richieste sporche Ci si sente di nuovo ;) Parsix3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.