Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Nighs_Lightway

Utente
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nighs_Lightway

  1. Chi vuole far parte dello Studio Games, legga il topic in Off Topic.

  2. Manca poco per il completamento di StudioGames. Fuck yeah!

  3. Come mai sia l'arco normale che l'arco di diamante, con qualsiasi tipo di frecce anche della stessa mod, una volta colpito mi sposta diciamo che io sto tengo sulla barra dove ci sono tutti gli item, e l'arco è sul primo quadratino, ecco dopo aver colpito con l'arco mi va sull'ultimo quadratino? D: Ok, mi sono spiegato da CANI, non riesco neanche a credere che sia stato io a scrivere questo. Ma spero capiate.
  4. Un pro della madonna e non sai questo... smeraldi, rubini e zaffiri servono a fare attrezzi.
  5. Nighs_Lightway

    Seed 1.2: -1309634265

    Strano, sicuro di avere inserito bene il seed? O magari riprova, il seed mi sa che non è fisso, per questo ho messo le coordinate.
  6. Salve a tutti ragazzi, oggi io Nighs_Lightway e l'utente alexanders98 abbiamo costruito sul suo server una "Cattedrale Infernale". L'intenzione iniziale era quella di farci il portale del Nether dentro, ma poi abbiamo cambiato idea. Ecco gli screenshots: Spero vi piaccia. P.S.: In caso vogliate fare una costruzione con me mandatemi un MP, però l'hoster dovete essere voi perché il mio pc fa schifo. P.P.S: Mi sono dimenticato di fare anche uno screenshot del tettuccio sul fronte della cattedrale... la faccio poi.
  7. Nighs_Lightway

    Seed 1.2: -1309634265

    Non ho mai detto che è mia D: Ma c'ho messo 2 ore per fare il post. Ovviamente il credito va anche a RetroJoe. Comunque non l'ho vista da lì, ma da un altro sito, lol Consiglio in caso la giocate e non avete cibo: fatevi 32 ciotole, trovatevi una mooshroom e cliccate continuamente con le ciotole in mano sulle mooshroom :3
  8. Nighs_Lightway

    Seed 1.2: -1309634265

    Jungle/Mushroom Biome: -1309634265 Il seed di questo mondo è: -1309634265 Vi ricordate l'altro seed che avevo postato quando c'era la 1.2.3, con la Giungla e la Mushroom Biome affianco? Eccone un altro abbastanza simile. Non ha molte catene montuose come l'altro seed, ma il Mushroom Biome di questo invece è come una isola che si chiude da sola, ed è massiva (si espande per tantissimo). Un'altra cosa bella di questo seed sono le Floating Islands e le bellissime colline. Inoltre c'è un punto in cui spawnano tantissime Mooshroom (x: -352, y: 82). Invece la Giungla in cui spawnerete presenta molti punti collinari, con una montagna che si estende in alto e un albero che arriva quasi alle nuvole. Coordinate: x: -250 y: 100 z: 36 Screenshots: Ti piace questo seed? Dammi un +1 se vuoi, mi incoraggia a postare più seed e almeno so che i miei post non sono inutili. Grazie^^
  9. Hai Skype? Preferirei dirti le mie informazioni lì, unica cosa che posso dirti pubblicamente è che posso esserci 7 ore al giorno. Ho già tantissima esperienza
  10. Nighs_Lightway

    Solo Buio E Acqua

    Ti stimo, Skrillex è davvero Dio :3
  11. Non ha screenato in creative, ha semplicemente premuto F1 per togliere tutto. :)
  12. Miluro, semplice. Non lo metti. Si legge "niubai", o qualcosa del genere. Non verrebbe comunque la rima. xD
  13. *newbie Yo, hellcome in our house
  14. Not Enough Items. Se lo scarichi e lo metti non sarà come nella Technic Pack, ma funzionerà realmente, come TooManyItems. In caso tu non volessi che ciò succeda, allora vai su Options e cambia da Cheat Mode a Recipe Mode.
  15. Hia tolto la cartella metainf? Hai installato la versione per 1.2.5?
  16. Infatti io ho parlato della Yogbox, non è colpa mia se quando installi la Yogbox ti installa il Technic Launcher, lol.
  17. Herobrine è stato rimosso 11 volte, contandolo come bug, tranne nella 1.1. C'è un disco rotto inquietante numerato 11. Gli occhi di Herobrine, se girati, sembrano un 11. I think I just shit'd in my boxers.

  18. Doppio post e insulti a Notch. Yee! Stupendo comunque, peccato non possa permettermelo.
  19. Miodio, basta con la Tekkit e la Technic cavolo! Peggio di Skyblock, comincia Sparklez e cominciano tutti D:
  20. Nighs_Lightway

    Villaggio

    Io avevo trovato un villaggio su una Taiga, nella 1.0 mi sembra... D:
  21. Nighs_Lightway

    Isole Dei Funghi

    Io ne ho postata una migliore, piena di montagne e colline e anche con la giungla affianco u.u http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24214-seed-12-321539913/
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.