Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ThreeDotSix

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su ThreeDotSix

  • Grado
    Membro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  1. ThreeDotSix

    Neve!

    Salve! ^_^ Come si può evincere dal titolo del topic, qualche settimana fa ho realizzato un cortometraggio con Minecraft in occasione delle nevicate che ci hanno tormentato per giorni e giorni... Mi sembra non sia possibile aggiungere il lettore direttamente al topic, quindi vi linko il video: Clicca per guardare il video! (è postato su Dailymotion per via di alcuni problemi di copyright...)
  2. Una serie di video fatti in SMP nella custom map Ocean Survival con un mio amico. :) Avevo già postato il primo e il secondo episodio in questo thread.
  3. Allora non sono l' unico che non riesce a loggarsi... m stavo preoccupando.

  4. Vabbè, editato il primo post con la seconda parte. :)
  5. Salve :) Ho iniziato, circa un mese fa, una serie in Co-op di Ocean Survival con un mio amico ed ho deciso di postarla su YouTube. Per via dei "problemi tecnici", i video non cominciano dall' inizio della mappa, bensì a gioco già inoltrato. Inoltre, abbiamo ormai perso la mappa e ci è impossibile continuare, ma ho deciso di sfruttare comunque le circa due ore che avevo già registrato. Nel gameplay sono presenti vari stacchi, quindi sarebbe da considerare più come un "insieme di clip" senza troppe pretese... Ho tentato di andare oltre il semplice "fare un video e schiaffarlo sul tubo" aggiungendo dell' editing. :D Sul mio canale ci sono i vari sequel, che sono tutt' ora in "lavorazione". EDIT: Ecco la seconda parte:
  6. Scusate, stavo cercando di aprire un thread per postare un mio video nella apposita sezione, ma non riesco a inserire il codice di YouTube per mostrare il video direttamente nel messaggio. Voglio dire, viene visualizzato solo il codice e non il lettore video. Come posso risolvere? C'è un tot di messaggi che devo raggiungere per inserire elementi multimediali nei topic? Grazie in anticipo.
  7. ThreeDotSix

    Salve!

    Salve a tutti, sono anch'io un giocatore di Minecraft, e per fortuna ho trovato questa Community :D Mi chiamo Michele e ho 14 anni... beh, non credo importi a nessuno. (le presentazioni nei forum sono sempre e solo per formalità xD) Non ho altro da aggiungere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.