Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MechaBlack

Utente
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MechaBlack

  1. Evvai! adesso sprecherò ancora più batteria al mio Galaxy <3
  2. Scusa non ho skype. (ce l'avevo ma non mi connettevo mai e così l'ho disinstallato)
  3. Ci sarei io (vorrei tentare ad aprire un server) Nome e cognome non li metto (per ora) In multiplayer? mai stato admin o mod. In single sono bravino. Gioco dalla 1.6 Sono attivo su minecraft dalle 3 alle 7 ore al giorno.
  4. Sto cercando una modpack con installer aggiornato alla 1.2.3. ne conoscete una? Grazie.
  5. MechaBlack

    [Richiesta Seed 1.2.3] Giungla

    Seed giungla: jungletest
  6. La missione la scatenata dozzina mi pare sia cosi...
  7. Dukep00l è bravissimo,ma,come dice lui non gliene frega niente di capobastone. Secondo me Minecraft può essere giocato in diversi modi... Dalle prime missioni di capobastone si può intuire che agisce come un ladro e che ha bisogno di rubare per sopravvivere... Io lo faccio solo nei server vanilla ma non grieffo le case(se sono di fazioni avversarie si).
  8. MechaBlack

    Minecraft 1.2 Uscita!

    Herobrine mod is the way!
  9. Perchè i suoi primi 3 video mi sembravano innovativi non sapevo esistesse il griefing.
  10. Ma secondo voi è giusta questa cosa? Io sono fan (per così dire) di Capobastone mi piacciono i suoi video anche se ripetitivi, ma non sono un bimbominchia (almeno questo è quello che qualcuno del forum mi ha detto...) Quindi l'abito non fa il monaco... P.S. le barzellette (per cosi dire) di CapoBastone non fanno ridere.
  11. C'è la bird mod su PMC...
  12. Si possono collegare le BatBox ai pannelli solari?
  13. Anche l'aether mod sarebbe fantastica... Spoiler O.T. Ci sono anch'io... uso la IC2 e la BC da circa 3 settimane e "mi pare" di aver capito un pò il funzionamento...
  14. È vero! mi ero proprio dimenticato della meta-inf!
  15. Una craft-guide. Altri tipi di mondi. Renderlo più Horror (cosa che stanno facendo nella 1.2). Più piantagioni (cotone per i vestiti, uva per il vino, mais per fare i cereali tostati). Lista di server online da vedere mentre sei nel menù principale.
  16. Da 0? Cioè saranno cancellate tutte le case?
  17. Usa modcraft... Ti installa Forge, Modloader, Modloadermp e ovviamente la mod. Più una lista delle mod più epiche.
  18. Grazie a tutti... Spero di essere apprezzato da tutti come fa Crininer (almeno credo).
  19. Ho risolto... Ho cancellato il minecraft folder. Riavviato il pc ed è ripartito
  20. Fatto... Non funziona ancora e ho lo stesso problema di prima... (dove c'è scritto "minecraft" ci sta scritto "non risponde")
  21. Allora, oggi ho fatto force update per togliere l'aether mod e di conseguenza la 1.0. La cosa strana è che nonostante abbia cancellato tutta la cartella .minecraft e fatto force update, minecraft si blocca al menù principale e dopo un pò mi dice:" Minecraft non risponde" Se è successo anche a voi e l'avete risolto potete aiutarmi? Grazie. MechaBlack.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.