Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Faith

Utente
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

141 Ottimo

3 Seguaci

Su Faith

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1537 visite nel profilo
  1. Immagino che le mod per i server 1.8 possano anche essere aggiornate con l'uuid, ma guardando il panorama dei servers italiani, i server 1.8 si contano sulle dita di una mano.   https://www.minecraftitalia.net/server_dedicati   Quindi, o una persona gioca unicamente su quei due/tre server 1.8 oppure avrà sicuramente problemi col cambio di nome.
  2. Io credo che buona parte di chi fa le mod se ne freghi dell'UID. :) Basti vedere anche come molte mod sono risultate incompatibili dal passaggio fra 1.5 e 1.6, nonchè fra 1.6 e 1.7. Io sono dell'idea che chi deciderà di cambiarsi il nickname, dovrà farlo ponderatamente perchè il rischio di restare tagliati fuori in alcuni server è molto concreto. :)
  3. Io invece focalizzerei l'attenzione su questo punto: Come funzionerà tutto questo con le mod? E tutta la mia roba nel mio server con mod? Chiedi al creatore della mod o al proprietario del server. Le mod dovrebbero essere in grado di sostenere questo sistema e la maggior parte lo fa già, ma non siamo responsabili per le mod o i server!   Magari mi sbaglierò, ma non mi stupirebbe se i vari server non fossero in grado di accorgersi del rename e quindi vadano ad interpretare la cosa come se ci fosse un nuovo player e non come un player vecchio col nome nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.