Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JegherX

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su JegherX

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    JegherX
  1. Con porta a scomparsa alla fin fine intendevo 4 pistoni che tirano indietro 4 blocchi di legno :) Il costo maggiore è la voglia di trovare gli slimes (o di creare un allevamento per slime) per fare gli sticky pistons.. Comunque metto anche il link..mi è sembrato di capire che non violi alcuna regola del forum :)
  2. Che intendi? Io di quadro ne metto 1 (dimensione 2x2, ma quando li scala dall'inventario sempre uno ne conta) e quando chiudo la porta a terra ne ritrovo 4: 1 (quello usato)+3 (guadagnati) Se non intendevi questo, allora non capisco..dev'essere l'ora che non aiuta xD
  3. Premetto di aver cercato sia nel forum che in altri siti, ma non ho trovato niente a riguardo, per cui ho deciso di aprire un post.. So bene che i quadri non sono chissà quale risorsa, e che il loro craftaggio è veloce ed economico, però, soprattutto in un gioco, se si risparmia qualcosina è sempre meglio.. Tutto questo incipit per parlare di un metodo per moltiplicare i quadri che ho casualmente scoperto oggi cercando di abbellire la casa.. Cosa occorre: - Una "porta" a scomparsa, intesa come 4 blocchi che grazie a degli sticky pistons rientrano nel muro di un blocco (non so se funziona anche quando scompaiono di lato..magari proverò ed edito..) - Un quadro - Della voglia Non è per niente difficile: costruite la vostra porta a scomparsa (magari in un punto in cui la volete mettere realmente, perchè farla al solo scopo di moltiplicare i quadri secondo me ha poco senso..) e mentre è aperta (ovvero è rientrata), piazzate un quadro 2x2 sui blocchi che si muovono. A questo punto attivate la leva/pulsante/pedana che attiva tutto il circuito in modo tale da richiudere la porta. Automaticamente il quadro che avete piazzato sui blocchi si staccherà, e al posto di ritrovare un solo quadro per terra, ne troverete ben 4 ^^ Non so se posso pubblicare il link del video quindi al momento evito, nel caso, basta chiedere via PM o cercarlo online ^^ Ripeto, è una boiata, ma può sempre far comodo :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.