Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Giulk

Utente
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Onesto

Su Giulk

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno 10/06/1971

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Giulk
  • Provenienza:
    Ardea ( Roma )
  1. Giulk

    Snapshot 13W37A

      Per la natura stessa di minecraft non credo sia prossimo al completamento, anzi XD, di cose da mettere dentro me ne vengono in mente a milioni :D
  2. Giulk

    Snapshot 13W36A

      Beh cavolo, questa è un altro aggiornamento che apre degli scenari incredibili, ad occhio le applicazioni possono essere tantissime :fermofumo:   Io amo alla follia intanto la modalità aplified che sto provando, peccato che ci sia qualche problemino di "performance" anche sul mio sistema ( i7 quad con 8gb di ram e GT540 1gb ), ma penso che sia qualche bug che fa letterelmente congelare il gioco ogni tanto perche altrimenti gira veloce :sisi:   
  3. Giulk

    Snapshot 13W36A

      Se le "strutture" venissero inserite in questa 1.7 sarebbe l'update più corposo di sempre :fermofumo: , immagino già cosa si potrebbe trovare, case e castelli abbandonati, magari in rovina con tanto di dungeon pericolosi, torri etc etc :fiore:
  4. 1. Ho incontrato il mio primo  :mobcreeper: prima che arrivasse la prima notte :) 2. Stavo usando la modalità normale 3. Mentre stavo facendo un buco su un muro delle parete in una piccola valle in una mappa con colline, volevo farmi il primo rifugio :) 5. Non si e accorto di me, mentre scavavo mi sono girato e l'ho visto su una collinetta li vicino, mi sono avvicinato per guardare e boooooooom :asd: 7. Dopo quel giorno li accoppo tutte le volte che li vedo in giro, ma mi e rimasta la fobia, tanto che quando esco dalla casetta di turno dopo la notte, se non e protetta in qualche modo, esco sempre correndo come un pazzo e guardandomi intorno :fermofumo: :fifi:  
  5. Giulk

    Snapshot 13W36A

      A occhio, secondo me sta meglio nella savana :D
  6. Giulk

    Snapshot 13W36A

      Durante l'estate mi ero un pò "disintossicato" da MC, sopratutto grazie alle belle giornate e il mare :), dopo aver passato mesi ( reali ) in una tundra a creare il mio impero, aver costruito una villa al centro di un lago ghiacciato, aver esplorato in lungo e largo le gallerie circostanti tutto rigorosamente in survival, mi ero preso una pausa, giusto ieri invece apro il launcher e mi trovo con questa nuova versione :fermofumo: , dopo essermi letto tutto il changlog sulla wiki la provo, genero a casaccio un pò di mondi, beh che dire? secondo me è uno spettacolo, solo la modalità "amplified" e qualcosa da urlo :fiore: , ho passato quasi mezz'ora a scalare una montagna per arrivare in cima e a metà strada ho trovato un piccolo altopiano con alberi e cascata, semplicemente MERAVIGLIOSO :beer: , credo che tornerò a "drogarmi" da stasera a MC :metal:   Per quel poco che ho visto permangono diversi bug piu o meno gravi nella generazione dei chunk, a volte un pò troppo assurdi  con montagne tagliate di netto ad angolo etc etc, inoltre una cosa che apprezzerei ( e che mi sembra ci stanno lavorando ) sono i biomi tecnici e la loro gestione per garantire una maggiore uniformità di passaggio tra bioma a bioma, in modo da garantire una magiore "Logicità", anche perche un bioma deserto che finisce attaccato a un bioma tundra non se po vede :patpat:   P.s. a me le foreste fitte piacciono molto, e vero si può passare "sopra" ( per ora :sisi: ) però cavolo andare "sotto" e figho, buio, claustrofobico, mi piace :fifi:
  7.       Ah ok :D grazie ad entrambi mi era sfuggito si vede che ero troppo occupato a seguire la release 1.6 :D   p.s. magari facessero un upgrade ai biomi oceanici, cosi come sono ora sono un po "poveri" :)
  8.   Questa me la sono persa, che dovrebbero cambiare nella 1.7 a livello di biomi? cioè mettono biomi nuovi o cosa? :)
  9.   Ottimo, sopratutto per me che di solito gioco in maniera "stanziale" mettendo su casa e la zona in sicurezza, ci sarà da divertirsi :fermofumo:   Per quanto riguarda il premium, io ce l'ho da una vita e devo dire che per le ore di gioco e divertimento che mi ha regalato e stato il miglior acquisto di sempre :metal:
  10. Giulk

    Pre-Release 1.6!

    Ottimo, avanti cosi :D
  11. Sopravvivere :D, gioco principalmente in single survival, trovo un posto che mi piace e costruisco il mio impero fatto di case, costruzioni etc etc tutto rigorosamente senza usare mod di aiuto, insomma tutto a mano pezzo per pezzo :D
  12. Giochi di questo genere sono sempre meglio sul pc ;) MC è un gioco da smanettoni, un pò come i giochi della bethesda ( oblivion / skyrim ) che sulla ps3 / xbox 360 sono adattati ma non ti permettono certo la personalizzazione del pc :) guarda già ora su MC cosa puoi fare a livello di mod, l'unica cosa è se sviluppano appositamente feature per la versione xbox, ma quello è un'altro discorso ;)
  13. Giulk

    Seed 1.2: -1309634265

    Beh oddio :D, io con tutti i seed provati da me fino ad ora non le ho mai trovate :)
  14. Giulk

    Solo Buio E Acqua

    Provata :D, in pratica lo spawn è in una grotta sotto terra, ma di poco, piu o meno tre / quattro blocchetti, il punto è che e quasi tutto pietra e al buio a mani nudi avoia a scavare per uscire fuori :D
  15. Giulk

    7 Seeds Tutti Per Voi

    Fantastiche :o , l'ultima sopratutto è uno spettacolo, sarà che sono malato di montagna io :D, solo una domanda, ma sono per la 1.2.4/5?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.