Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

nthalexbox3601

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su nthalexbox3601

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno 03/16/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    nthalexbox3601
  1. ho capito che mi stavi dicendo come fare ma non ho capito il resto xD
  2. salve a tutti. allora, quando metto un'immagine tramite l'url e clicco su modifica discussione mi dice: non hai il permesso di mettere un'immagine cosi estesa. io ho provato a lasciarla piccolina. in pratica un minuscolo quadrato con una X rossa a centro. l'ho allargata ma nnt. mi dice la stessa cosa. allora provo a mettere anche il link HTML ma nnt. ho provato di tutto pure di prendere le immagini dalla raccolta ma non ne ho e non conosco il modo di metterle. sono incazzato perche ho dovuto girare per 2 H su internet, caricare l'immagine e metterla nel post per poi vedermi comparire questa odiosa scritta! ora mi potete dire come cavolo faccio a mettere delle immagini? ditemi anche come mettere le immagini nella raccolta se sapetye come fare. grz in anticipo.
  3. xD e quello che sto facendo da quasi un mese!
  4. grazie del consiglio! pero forse non riusciro a mettere il sistema dei dispenser ovunque visto che in molti villaggi gli edifici non sono attaccati a montagne o roba simile e quindi non ci sara spazio per i circuiti. cmq effettivamente hai ragione! chi bara si perde una gran parte dell'adventure map. p.s.: vai a leggere quello che sto facendo nella sezione custom map (cerca The secrets of Alexandria; The secrets of Poirino) e dimmi che ne pensi!
  5. salve a tutti! sto creando una adv. map, ma conosco solo 2 sistemi di compra e vendi. uno consiste nel sostituire la moneta (lingotto di oro) con l'oggetto da comprare e l'altro utilizza i dispenser, con protezioni, che grazie ad una pressure plate, dove va lanciato la moneta, sputa a terra l'oggetto che si vuole comprare. pero tutti e due hanno una pecca. che immagino sappiate gia. io per paura che i giocatori non rispettino il sistema monetario vi chiedo di consigliarmi un sistema di compra-vendita efficate, che non possa essere infranto e che sia anche abbastanza piccolo. molto pratico anche. vi ringrazio in anticipo.
  6. nthalexbox3601

    Fuga Dal Tempio

    non funziona... mi crasha minecraft... per caso avevi istallato delle mod? o seguito nei minimi dettagli le istruzioni e non va. io ho messo migliaia di mappe avventtura e survival ma questa non mi parte.
  7. nthalexbox3601

    Fuga Dal Tempio

    la scarico e ti dico se mi e piaciuta. per la prossima volta che metti un topic: metti piu informazioni se la mappa è uscita come immagini e la trama.
  8. nthalexbox3601

    The Secret Of Poirino

    ragazzi! andate a leggere The secrets of Alexandria. ho modificato il nome della mappa e creato la trama.
  9. xD vorrei tanto ma o costruito pochissimo! cmq tra un po dovrei mettere un teaser trailer su you tube. lo faccio dentro delle miniere (quelle di murdan)
  10. salve a tutti per la 2 volta. Oggi dopo essermi scervellato per circa 3 ore, sono riuscito a creare la trama della mappa, forse la piu strutturata d'Italia. Il nome del protagonista e saider ed e il prescelto che, ogni 500 anni, si reincarna in un nuovo corpo. L'ivecchiamente dei prescelti e molto rallentato di fatti il protagonista avrà all'incirca 100-200 anni. Esistono 10 cicli di purificazione chiamati cicli Faaron. Ogni ciclo Faaron l'Ender dragon risorge sempre piu forte e durante l'ultimo ciclo Faaron l'Ender dragon risorge per l'ultima volta che decidera la sorte del mondo. Per poter sconfiggere l'Ender dragon si deve arrivare, tramite un portale, nella dimensione negativa. Per poter aprire questo portale si devono trovare e prendere 3 chiavi. Le sacre chiavi Axelus che possono essere prese solo grazie al sacro piccone Alexandro. Ogni chiave e rinchiusa in un tempio e ongi tempio e protetto da trappole e mostri che impediscono a chiunque di poterlo esplorare. ci sono 3 tempi che portano ad al tempio delle 7 torri che custodisce le coordinate per il tempio della dimensione negativa. Se qualcuno sà quando uscirà laversione 1.2 di minecraft me lo potrebbe scrivere qui sotto? e molto importante perche la mappa non funzionerebbe senza le mille cose che la mojang metterà nell'aggiornamento. immagini il primo paese: poirino Lasciate una risposta e ditemi se vi piace la mia idea e se avete domande o curiosità. Saluti a tutti voi minecraftiani!
  11. nthalexbox3601

    The Secret Of Poirino

    ho dimenticato di mettere la trama.... mi sapete dire come faccio a fare un'editor del post?
  12. hola! ascoltate: ogni volta che clicco una mod sulla lista mod, mi viene fuori una scritta in inglese che approssimativamente (spero si scriva cosi) dice: problema 404 tu non sai dove la pagina devi chiedere per guardare la pagina. clicca qui per tornare alla community. PERO non e che mi viene la pagina web con scritto page not found, mi viene la pagina della community con al posto del post (gioco di parole involontario) ce scritta quella roba in rosso. grazie in anticipo
  13. nthalexbox3601

    The Secret Of Poirino

    in 2 giocatori? questa mappa si puo fare anche in 17 mila! xD
  14. nthalexbox3601

    Hola!

    mi presento: HOLA! mi chiamo alessandro... FINE! domande?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.