Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

KillerRyuk

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Onesto

Su KillerRyuk

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. molti plugin non funzionano perché devi aggiornare anche loro, non solo il server.
  2. ma non gli si crea il nuovo bioma giusto???
  3. bhe se vuoi usi la "beta build", io personalmente uso l'ultima che danno che in questo momento è la development build 1.2.3-R0.2.
  4. Allora per il server bukkit aggiornati e le varie versioni andare qui ----> http://dl.bukkit.org/downloads/craftbukkit/ Per quanto riguarda il mondo credo che devi crearne uno nuovo per avere la mappa della 1.2.3, ora non vorrei dire una cavolata dato che potrebbero anche aver creato un programmino che ti aggiorna la mappa e io non lo conosco!!!
  5. per il server bukkit basta andare sul sito di bukkit e scaricare la nuova versione compatibile con la 1.2.3.
  6. prova a usare too many items dovrebbe funzionare.
  7. anche te hai ragione c'è da dire che però la versione finale allora non esiste perché comunque escono continui aggiornamenti con aggiunte e differenze sostanziali dalla (ormai vecchia) 1.0, essendo cambiato il mondo, i blocchi, gli ID e tutto quello che vuoi metterci. per far una distinzione sostanziale notch/jeb avrebbero dovuto a questo punto scrivere nella versione in basso "minecarft 1.0.0" oppure "minecarft 1.2.3 beta", perché io come ognuno interpreta le cose a suo modo questa versione la reputavo la versione finale della 1.2. poi certo se loro intendo finale come l'inizio della versione 1.N la mia interpretazione è stata differente.
  8. già, che il server mi pare non sia aggiornato ma sia rimasto alla 1.1 invece hai aggiornato alla 1.2.3
  9. se hai il 32 bit è normale, comunque la ram non centra perché gira a me e non ho un pc da nerd heheeh! il mio primo pensiero era la online mode ma poi ho pensato a te che hai sp e anche te non potresti entrare. sembra strano che te entri e non riescono gli altri, piccola domanda scrivono giusto l'ip??? non si sa mai!!!
  10. Allora, ho modificato la texture base di miencarft e sto usando al versione 1.2.3. la texture è comunque una 16x16 perchè sto cominciando a modificare qualche cosa giusto per vedere, ma quando la salvo e la metto in un archivio .rar minecarft non me la vede. come si vede è la prima volta che faccio questo genere di cose e anche se molti di voi troveranno semplice queste cose io mi sono incartato... vorrei solo capire come mai non me la vede, dato che non so quali informazione debba dare per aiutarvi ad aiutarmi (sorry il gioco di parole) ditemi voi se servono altre informazioni a riguardo. grazie in anticipo. aggiornamento: come mai se estraggo una texture già fatta e poi la compatto non me la vede più?
  11. non ho mai provato ma non non credo sia tanto diverso da quello normale, penso che comunque i passi sia gli stessi: aprire le porte, settare il server, runnarlo. se il server va creato diversamente con hamachi, non saprei. se è come penso io controlla quelle cose li, anche se riuscendo ad entrare, almeno te, dovrebbe essere apposto il server!!!
  12. quella dove hai solo la creativa intendi???
  13. ho fatto fatica a leggere mai scrivere con lo stesso colore dello sfondo, bisogna evidenziarlo per riuscire a leggere bene. non sono sicuro ma credo che per la versione crakkata non si possano dare aiuti!!! in caso contrario fammi sapere dato che ho iniziato così anche io!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.