Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

mrfruscella

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su mrfruscella

  • Grado
    Membro

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    mrfruscella
  1. ciao a tutti raga!!! qualcuno mi potrebbe dare la texture pack bordercraft che và bene con minecraft 1.2.3?(sono utente premium) grazie in anticipo!!!
  2. ciao raga!qualcuno mi potrebbe insegnare come fare un cane?semmai datemi il link di qualche video di youtube...grazie in anticipo!!!
  3. se qualcuno legge questo aggiornamento di stato mi potrebbe dire come fare i cani?oppure dammi un link di un video di youtube

    1. Sonaremm

      Sonaremm

      "fare" i cani? WTF? se intendi avere i cani allora puo fare cosi: puo scaricarti MCEDIT e farteli spawnare andando su : import. puoi settare il mondo in creative e farteli spawnare grazie alle uova. per addomesticarli devi prendere delle ossa e poi cliccando con il tasto destro gliele dai finche non spuntano i cuori.

  4. uff...minecraft pocket edition è ancora molto ma moooooolto lontano dalla versione 1.0.0,ma aime,io aspetto negli aggiornamenti e mi accontento di quelli che già ci sono(secondo me trà un annetto sarà perfetto)
  5. a cosa sto pensando?a minecraft!

  6. ciao a tutti!sono nuovo in questa discussione,bhe anche io ero un super fan del capobastone,prima di vedere questo video non mio ( ) ho anche parlato con il capobastone dicendogli se quel video è vero o falso e lui ha risposto insultandomi,mha
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.