Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

pomopodo

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su pomopodo

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    pomopodo
  1. ciao rega vorrei qualche consiglio su come sopravvivere nei server pvp tipo come tornare nella zona no-pvp una volta uscito, e come funziona lo shop
  2. possibile che nessuno abbia voglia di darmi una man?
  3. ciao rega qualcuno mi consiglia qualche cosa di bello da mettere sul mio nuovo server tipo mod patch mappe e robe varie. a poi non riesco a connetermi in nessun server in certi mi da un probblema con java(che mi sa che dipende dalla versione minecraft) e in certi mi dice che non sono nella lista bianca o roba simile pero nel mio server riesco a connettermi quindi non credo sia un problema mio grazie
  4. pomopodo

    Minecraft

    ciao a tutti ieri navigando su youtube ho trovato questo gioco minecraft in realta non èra la prima volta che lo vedevo tempo fa vidi un video di capobastone e poi in ts sentivo parlare,pero solo che ieri vedendo un video mi è piaciuto sto gioco e quindi voglio provarlo, e se possibile vorrei qualche consiglio su come iniziare visto che ho un po di soldi da spendere dite che mi conviene prendere un server cosi da giocare tranquillo?
  5. ciao a tutti ieri navigando su youtube ho trovato questo gioco minecraft in realta non èra la prima volta che lo vedevo tempo fa vidi un video di capobastone e poi in ts vi sentivo parlare,pero solo che ieri vedendo un video mi è piaciuto sto gioco e quindi voglio provarlo, e se possibile vorrei qualche consiglio su come iniziare visto che ho un po di soldi da spendere dite che mi conviene prendere un server cosi da giocare tranquillo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.