Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JenkaStudio

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su JenkaStudio

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    JenkaStudio
  1. Ho notato girando sul Web che esistono anche tornei su Mincraft, Ma esattamente in cosa consistono? Grazie in anticipo per le risposte.
  2. JenkaStudio

    Wtf?

    La redstone, l'ho trovata, come dici tu a cavallo del confine della Mappa, mentre diamanti ed oro non li ho ancora trovati. Mentre il Ferro, stranamente, l'ho trovato vicino alla redstone.
  3. JenkaStudio

    Wtf?

    Grazie per tutte e due le risposte. Aveva cercato su Internet, come trovare il Ferro. La guida diceva, scavare in profondità. Allora mi sono messo, piccone, scalette, torce e via!
  4. JenkaStudio

    Wtf?

    Buongiorno, Questa mattina, nel tentativo di trovare del ferro nel sottosuolo, mi sono imbattuto in questo tipo ti minerale, il quale non riesco a distruggere. Questo è lo Screen del Minerale: http://img138.imageshack.us/img138/9528/minecrafth.png P.S: Se non si era capito, sono ancora alle prime armi, per capire come funziona il gioco sto provando il Single Player. Scusate se ho sbagliato Sezione.
  5. Grazie, Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma ovviamente non potevo saperlo.
  6. Buonasera, Innanzitutto mi presento, mi chiamo Elia ed abito a Roma. Guardando video su Youtube, mi è venuta la passione di giocare a Minecraft.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.