Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

xXLordSpecterXx

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Onesto

1 Seguace

Su xXLordSpecterXx

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno 07/15/1998

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Minecraft, il mio piccolo porcellino d'india e... ehm... beh, sapessi...
  • Minecraft
    xMarcoCraft
  • Provenienza:
    Palermo
  1. xXLordSpecterXx

    [Adv] Apocalypse Saga

    HO CAPITO! Chiedo vivamente scusa a tutti quanti!! Il file è danneggiato! E a te avrà estratto meta mappa....
  2. xXLordSpecterXx

    [Adv] Apocalypse Saga

    Sicuro!? Hmm... in teoria ci doveva essere qualche cartello... aspe che controllo...
  3. xXLordSpecterXx

    [Adv] Apocalypse Saga

    Ma sei cosi stupido da non capire che devi uscire dalla casa!? Io le ho provate tutte e 2 e mi funzionano. Riguardo ai file danneggiati e perché forse li avete scaricati male, perché a me funzionano.
  4. xXLordSpecterXx

    [Adv] Apocalypse Saga

    *E' la mia prima adventure map e non avevo molte idee a dir la verità... scusate la trama stupida del "mondo piatto"... siate gentili :lol:* Benvenuti in Apocalypse. Apocalypse è diviso in 2 episodi: Apocalypse ep.1 il Mondo Piatto e Apocalypse ep.2 l'inferno. Trama Apocalypse ep.1 il Mondo Piatto: un giorno ti svegli e ritrovi il mondo piatto. Scopri che è l'apocalisse quindi cerchi di risolverla indagando qua e la... CONAN SUPER DETECTIVE CON GLI OCCHIALI... ok basta :D comunque dicevo, cerchi di indagare qua e la sino a quando... Trama Apocalypse ep.2 l'inferno: dopo aver salvato il mondo dall'apocalisse, ti ritrovi nel Nether, dove devi scoprire come uscire, sino a quando... *Gli screen li carico appena posso perché in questo momento non mi fa caricare immagini...* Download ep.1 Download ep.2 Buon divertimento ;)
  5. Sto per caricare un'adventure map!!

  6. E' da giorni che non funzionano gli spoiler!!
  7. Ciao a tutti sono Specter e oggi ho deciso di iscrivermi in questo sito perché lo seguivo già da molto e mi piace veramente molto! Il mio vero nome è Marco, ho 13 anni e vivo a Palermo. Sono un'amante di Minecraft e l'ho scoperto per puro caso grazie al CapoBastone (credo lo conosciate). Poi ho seguito anche il team di MinecraftITALIA e mi sono dispiaciuto molto del fatto che abbiano chiuso il canale. Pian Piano diventavo sempre più bravo su Minecraft e sono craftare tutto e so tutto. TUTTO. Vabé basta essere modesti, con ciò vi saluto, ciao! P.S.: spero di trovarmi bene :)
  8. Ciao a tutti sono Specter e oggi ho deciso di iscrivermi in questo sito perché lo seguivo già da molto e mi piace veramente molto! Il mio vero nome è Marco, ho 13 anni e vivo a Palermo. Sono un'amante di Minecraft e l'ho scoperto per puro caso grazie al CapoBastone (credo lo conosciate). Poi ho seguito anche il team di MinecraftITALIA e mi sono dispiaciuto molto del fatto che abbiano chiuso il canale. Pian Piano diventavo sempre più bravo su Minecraft e sono craftare tutto e so tutto. TUTTO. Vabé basta essere modesti, con ciò vi saluto, ciao! P.S.: spero di trovarmi bene :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.