Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

DAoM

Utente
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DAoM

  1. DAoM

    Darkworld

    Mi sento bastonato come un gattino quando gli si picchia le orecchie: Io amo server Towny, entro di pomeriggio e trovo chiusa l' entrata per towny e letto : " RELEASE"  e penso.. Va be aspetto. Entro di sera e dopo aver chiesto quando riprende il Towny mi viene detto tra mesi... Io : scusate ma...  ...Con il prefix rosso mi viene questo brivido e penso... Humm QUI!!!!!   Fare un bel Spawn ma poi non sapere cosa scrive uno e l' latro chiede direi...   Bellissimo Spawn, conoscenza del proprio server gli do un netto: ZERO!   Educazione: ottimma ( ?)   Tutto sommato bello, do un " DISCRETO" Non ho provato il  Towny, ma torno tra mesi!.....
  2. Girando un po ho visto che ci sono server vers. 1.2.3 che usano towny, io con iConomy riesco ben ad installarlo ma solo io posso creare. Nessun altro player può nemmeno fare un buco fuori dalla città. Ho anche settato: Wilderness settings: unclaimed_zone_build: 'true' unclaimed_zone_destroy: 'true' unclaimed_zone_item_use: 'true' unclaimed_zone_switch: 'true' Grazie per l'aiuto :lol:
  3. Bene, dopo parecchi giorni ( e notti ) sono riuscito a capire un po il meccanismo ed ho notato che in fondo non ha importanza l' hoster scelto ma proprio la mia incapacità hehe... Ah sono rimasto sul mio post perché faccio parte di quella specie rara che trova assurdo aprire due topic per lo stesso argomento :-D Nonostante tutto sono riuscito a mettere su Craftbukkit 1.2.3 ( non metto l'ip dato che non so se è permesso) sul hoster sopra nominato, ma una campanellini mi dice è meglio chiedervi aiuto/consiglio prima di dovere poi rifare il tutto. Prima cosa: Ho un grande dubbio come al momento avviene il salvataggio dei dati, per ora visto che trasferisco il server sempre da locale a remoto via ftp, se ho capito bene salva quelle 2 cose che ho implementato in una H2.jar. Ora però mi chiedo se non sarebbe meglio salvare il tutto con MySQL? Se si chi mi da una mano a capire il meccanismo, sopratutto come passare i dati da H2 a MySQL? L'Hoster mi ha dato un db. Seconda cosa: Nella cartella io ho tre mondi, world , world_nether e world_the. Come fare un portale per Nether lo ho capito, ma se io volessi fare un portale per il terzo mondo o per un nuovo mondo? In pratica rifaccio la mia domanda, quale buona anima ha voglia di darmi una mano ( possibilmente via skype ) a darmi una infarinatura e che gli possa spiegare il progetto in dettaglio? Ancora grazie in anticipo e scusate il papiro
  4. Grazie FxTheLegend, provo con i tuoi consigli ( supponendo che anche tu parli di Daddycheese perché come detto il local mi funziona tutto) riporto qui il risultato dopo le prove.
  5. Allora con error '1' era un banale errore di traduzione che se settato il lingua inglese diceva solo apri l'inventario e poi sparito, per il resto ho tutto aggiornato ecco i plugin in questione: Towny, Iconomi, Register e Questioner. Per tanto ho notato che sul localhost non mi richiedere un database ma fa tutto il pc, io suppongo però che online questi plugins richiedano un database, ma come e dove impostare?
  6. Salve a tutti, inanzi tutto spero d'avere usato la sezione giusta, se non è il caso chiedo scusa, Il mio problema principale è il mio craftBukkit server privato funziona con i plugin Towny, e iconomy. Mentre quando lo carico su Daddycheese non ne vuole sapere di funzionare, inoltre ogni tanto quando lo riavvio mi esce la scritta ERROR Conversion = '1'. Cerco dunque una buona anima che mi spiega un po come funziona il server minecraft su daddycheese. A piacere anche via Skype Grazie in anticipo
  7. Salve mi sono iscritto perché 100% full Minecraft fan. Ma per altro volevo chiedere se qualcuno mi da una mano a capire ( sicuramente errori che faccio io ) per capire perché in privato il server funziona come voglio io ( o quasi ) mente se lo metto online su Daddycheese nulla funziona.
  8. Salve mi sono iscritto perché 100% full Minecraft fan. Ma per altro volevo chiedere se qualcuno mi da una mano a capire ( sicuramente errori che faccio io ) per capire perché in privato il server funziona come voglio io ( o quasi ) mente se lo metto online su Daddycheese nulla funziona.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.