Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

PrinceKay

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Onesto

1 Seguace

Su PrinceKay

  • Grado
    Lo Zombie Intellettuale
  • Compleanno Febbraio 11

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Pietre sbrilluccicanti, luoghi misteriosi e zombie mugugnanti.
  • Minecraft
    PrinceKay
  • Provenienza:
    Zombieland
  1. Eh no ragazzi, non lo vedete quel sorriso inquietante e malvagio? Notch sotto il cappello nasconde chiaramente Cthulhu! Ed ho suggerito i goblin... io adoro i goblin.
  2. Scusate se ripeto la domanda, ma mi è molto utile saperlo in anticipo.
  3. Non ho capito bene una cosa sugli aggiornamenti: nelle paludi già esplorate sul mio server potranno comparire le capanne delle streghe, oppure dovrò spingermi in zone non ancora generate/creare un nuovo mondo?
  4. Tenendo conto del fatto che hanno deciso loro quando pubblicare Minecraft sull'Xbox, sono più che convinto che non sia per il motivo da te esposto che aggiungono cose che -soltanto volendolo- avrebbero potuto implementare da subito. Mi chiedo se non sia per aumentare l'hype e tenere sempre viva l'attenzione dei giocatori su Minecraft, cosa più che riuscita su pc anche se non per scelta.
  5. Mi devo essere perso una spiegazione più che dovuta. Perché aggiungono poco alla volta cose che hanno già realizzato per la versione pc?
  6. Sono felice che stiano introducendo i pipistrelli. Sono dei mob "normali", che popolano il mondo di Minecraft senza esserne al centro, e questo lo rende un po' più vivo (gli squid e gli animali creano lo stesso effetto, anche se sono indubbiamente più utili). Spero che non si fermeranno a loro. Servirebbe proprio un po' di fauna in più. Vi ricordate quant'erano desolate le prime valli blocchettose? La strega invece è semplicemente Brutta! Me la aspettavo verde e con il naso a carota, non certo uguale al mob peggio caratterizzato del gioco.
  7. Ricordo male io, oppure non si potevano capovolgere così i blocchi di legno? Interessante... peccato che ci siano davvero pochi blocchi (se non nessun'altro tipo) che si prestino a cambiamenti se ruotati.
  8. PrinceKay

    Chunk Settimanale!

    Solo io riconosco una citazione a Chibi Robo nella ragazzina appoggiata a Steve nella penultima immagine? Probabilmente sì...
  9. Avevo il timore che i villagers offrissero sempre le solite cose e si andasse incontro ad una sorta di "farming". Sono sollevato.
  10. Gaaaaah... /x_x/

  11. Non che ci fosse molto da rovinare, in Mass Effect... No, cioé, che non si demonizzi la Electronic Arts per una osservazione simile. Oltretutto, è composta da così tanti sotto-reparti e collaboratori che non le si può attribuire un vero e proprio punto di vista preciso. Io penso che volesse intendere che prima o poi la fetta di giocatori "avveduti", capaci di notare e apprezzare da sè un gioco come Minecraft, fra non molto sarà esaurita, e per aumentare le vendite pressochè dimezzate dalla saturazione del panorama underground ci sarà bisogno di una certa commercializzazione.
  12. Ti dirò di più, ciuccio2000: la grafica spartana vecchio-stile ha la grande capacità di ridurre quasi all'essenziale l'apparenza, sottolineando l'effettiva validità del gameplay. Secondo me molti giocatori si sono entusiasmati per Minecraft proprio perchè hanno constatato di star divertendosi davanti a un panorama di pixel giganti. Io, ad esempio, per valutare approfonditamente un gioco lo immagino con una resa grafica simile a quella da playstation 1. (ovviamente non è un discorso applicabile ai giochi che si basano per loro natura sui paesaggi, come Endless Ocean).
  13. Io trovo che non sia niente di originale. Sempre meglio di quella default, ovvio, e Minecraft rende al meglio con una texture 16x.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.