Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

J.J.

Utente
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di J.J.

  1. J.J.

    Screenshots E Personaggi

    in questo momento mi sento Homer Simpson: haaaaaa (è la bava, che pensavate?)
  2. ......... mi sembrava un misto fra minecraft, dungeons and dragons e un vecchi gioco atari , ballo ma, di preciso, cos'era?
  3. J.J.

    Notch Sconvolge Il Gameplay

    ma se uno compra la Alpha poi deve pagare interamente il prezzo della Beta o della versione finale?
  4. spoutrcraft era sottointeso. ma quando hanno cambiato la versione?
  5. allora, "outdated client" dovrebbe segnalarmi che ho una versione vecchia; io ho selezionato la versione 1.1 (1108) ma se provo a collegarmi a TLL mi da questo messaggio. Perchè?
  6. sarebbe molto utile , anche perchè non mi fa scaricare l'emulatore per DCPU-16 che ha dato urban97 :(
  7. aspetta....................................... per "giocare gratis" non intenderai mica il gioco che c'è sul sito minecraft che ricorda molto vagamente la modalità creativa vero? se e così mi chiedo come tu abbia fatto a giocarci per molto tempo, dopo un pò tende a stancare (cosa che i programmatori vogliono così da farti comprare il gioco......., razza di volponi)
  8. se ha già giocato a minecraft, anche se gratis, evidentemente un programma doveva averlo già scaricato, in effetti avevo letto di fretta: pensavo che per "cliccare due volte" intendesse sul server di TheLostLands e comunque un problema del genere non l'avevo mai sentito. in ogni caso si se non ti parte il programma ha ragione Vazok controlla le specifiche del tuo computer
  9. J.J.

    [Richiesta] Skin Particolare

    lo vorresti in rilievo (cosa che, se non vado errato, è impossibile), o solo disegnato?
  10. una parola: Spoutcraft, TheLostLands va solo con questo programma (versione 1.1)
  11. comunque o provato più volte, la connessione va bene, quando sono entrato c'erano al massimo 35 èersone on-line, quindi cosa può essere?
  12. non sapevo che il lag potesse causare anche la ricomparsa dei blocchi, grazie pensavo non fosse una cavolata del genere.
  13. è un problema molto noioso: sto scavando quando prima i blocchi che ho distrutto ricompaiono, poi mi fa disconnettere e mi dice che ho perso il segnale del server (o la connessione dal server, non ricordo le parole esatte). che posso fare? si lo so è un problema facile da risolvere e più volte proposto, siate gentili perfavore (l'ho cercato ma questo problema in particolare non l'ho trovato).
  14. a volte ti cambia la versione se aggiorni spoutcraft
  15. potrebbe essere la versione di spoutcraft (e quindi anche di minecraft). quando sei al momento del login prova ad controllare nelle opzioni; ricorda TheLostLands va solo con la 1.1
  16. J.J.

    Ma Cosa...?

    c'è una sezione adatta? e perchè dovrebbero raddoppiarmi la pena? Non sto dicendo che hanno sbagliato, al contrario, sto chiedendo cosa ho fatto onde evitare di ripetere l'errore in futuro.
  17. J.J.

    Ma Cosa...?

    a ok............ comunque qualcuno può dirmi perchè sono stato bannato?
  18. ora a me va di nuovo, ma si sa come mai è successo tutto ciò?
  19. J.J.

    Ma Cosa...?

    dimenticavo: è normale che non si avvisi uno se (e sopratutto perchè) è stato bannato?
  20. 1 cos'è un ocelot? 2 che io sappia si possono addomesticare solo lupi; 3 in ogni caso, se si può, e se è come per i lupi, allora devi buttargli l'osso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.