Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

J.J.

Utente
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da J.J.


  1. dato che molti cittadini sono per lo più "migrati" in un server privato creato da Fraws e Rigor e che di conseguenza la città di Parvi ne ha risentito, propongo un progetto in pieno stile gdr:

    Parvi è nata come monarchia, per questo si potrebbe passare da monarchia assoluta a monarchia parlamentare (come nel Regno Unito), verrebbe costituito un parlamento o un organo statale simile che faccia le veci del reggente in sua assenza; il re non verrebbe spotestato, Parvi non rischierebbe di diventare una città fantasma e tutti i cittadini rimasti fedeli verrebbero ricompensati per la loro fiducia.

    voglio specificare che con questo non propongo una ribellione, proprio come in inghilterra il parlamento sarebbe una concessione del re, che in ogni caso manterrebbe il suo status di reggente, non essendoci la classe della nobiltà a Parvi (anche se come idea non è male), il parlamento potrebbe essere composto da gli assistenti della città e da chiunque i fondatori possano reputare degno di fedeltà.

    ditemi cosa ne pensate,

    qui è il vostro concittadino J.J.

    viva il regno del sole, viva Parvi!

    P.S. dovremmo trovare un motto!

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.