Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

IIHyun

Utente
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Onesto

1 Seguace

Su IIHyun

  • Grado
    Thug
  • Compleanno 11/28/1996

Contact Methods

  • Sito
    http://www.youtube.com/user/TMambuja
  • Skype
    igor.bit1

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    xHyun
  • Provenienza:
    B'zona
  1. A questo punto... Scaricate la versione piu aggiornata con Tor*ent per Mac/Windows, dovrebbe essere la 174 fino a domani (ogni venerdi rilasciano)
  2. Adesso come adesso le cose le puoi fare soltanto tu, poichè è in fase alpha... Quando finito sarà un gioco vero e proprio con campagna e multiplayer.
  3. Developer: Wolfire Games Platforms: Windows, Mac OS X, Linux Genre: Azione Modes: Singleplayer, cooperative Canale Wolfire: http://www.youtube.c...er/WolfireGames Download: Via MP. Razze: http://www.youtube.com/watch?v=Y5R0OYKE_fU P.S.: Se qualcuno volesse la versione "gratuita", basta dirlo qua. Immagino sapete di che cosa sto parlando.
  4. IIHyun

    The Pharaon Luke4316

    Bella ma perchè è dedicata a Luke?
  5. Insegnami tu o mio maestro onniscente. .-. Apparte gli scherzi, la casa l'ho associata al termine steampunk proprio per le parvenze steampunkose, se poi devo beccarmi le crittiche, che ben vengano, basta che siano crittiche. Quando mai ho associato il Capo al termine Steampunk? Il video del capo l'ho messo li per vedere meglio la casa (se poi leggi la descrizione del video, capirai il perchè del personnaggio "Capobastone"). Non nego il fatto che ho giocato sulla fama del Capo. @Gianmix: Ti va bene il save della mappa normale? Non sono un pratico di MCEdit e robe simili...
  6. Ho costruito una casa per un contest, mi sembra che sia venuta su bene, se volete vedere il risultato, non costa niente, basta skippare verso la fine. ;) http://www.youtube.com/watch?v=O097lK1xTDg In questo video si vede meglio: http://www.youtube.com/watch?v=lqw4ZceoKeQ
  7. IIHyun

    Water Gothic Temple

    Ditemi voi, è una piccola construzione fatta per un concorso che poi è stato dimenticato... http://www.youtube.com/watch?v=mCJ_4XF0NtM
  8. IIHyun

    Nickname Ftw.

    Vabbè, scusatemi per il titolo ma il mio problema è che per sbaglio mio ho cambiato il mio nickname, visto che nella pagina propria ti mette come default il tuo email e la password (già inserita) e per sbaglio mio ho cliccato su "salva". Il motivo, pensavo bisognasse accedere a qualche sistema di protezione per cambiare il nickname (cosa che nemmeno volevo fare, sono nuovo e sono andato a curiosare). Se mi potreste rimmettere il vecchio, ossia IIHyun (non so se avete qualche sistema per controllare) perchè la mia situazione è imbarazzante e non mi vorrei trovare sorprese sul mio email togliendo lo spam gratuito che arriva everyday. Beata ignoranza.
  9. IIHyun

    Ciao A Tutti

    Sono Hyun, e sono nuovo sul forum. :) Ho un canale youtube con degli amici ma non so se posso mostrarlo in questa sezione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.