Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

KyuichiSama

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KyuichiSama

  1. Benvenuto!! By Kyu :)
  2. Benvenuto in Minecraft ITALIA!
  3. Benvenuto Sul Forum! Per i server bhe, è molto semplice, devi trovare un server sul web, farti dare l'Ip ed entri nel gioco.... Però in alcuni server puoi entrare solo se hai Minecraft PREMIUM (comprato). Se cerchi qualche server guarda nelle sezioni apposite, se invece vuoi giocare un server importante guarda la sezione "The Lost Lands", uno dei server più grandi d'italia. Spero di averti aiutato...
  4. Ma state calmi, aspetteremo come abbiamo sempre fatto. Il bioma però sarebbe interessante...
  5. Obbiettivo Attuale: Aspettare fino a Maggio per Minecraft Xbox360 D:

  6. Benvenuto in Minecraft ITALIA!
  7. Bhe speriamo che lo implementeranno, anche se giocherò poco con il Kinect, dato che Minecraft è un gioco da godersi sdraiati sul divano con una bella Pizza Americana ; )
  8. OMG! Non ci posso credere, vado subito ad acquistarli!!! E comunque Arrighetti, credo che avevano tolto la funzione Kinect... Ma non ne sono sicuro.
  9. KyuichiSama

    La Firma

    Ma quanto ancora dovete andare Off-Topic, per una domanda riguardante una Firma?? Basta.. Lol...
  10. KyuichiSama

    Ciao!

    Benvenuto In Minecraft ITALIA, la Community Italiana di Minecraft più grande e conosciuta!!!
  11. Con le carte prepagate che compri al gamestop, 1 da 2100 MP costa 19.90. Però, io acquisterò con carta di credito PayPal, e 1600 Mp saranno sui 15 euro.... Come il gioco per Pc... Chissà se implementeranno anche dei vestiti Avatar "MiNECRAFTOSI" oppure, forse ogni volta implementeranno varie Mod che potrai acquistare dal MarketPlace... Sarebbe molto interessante.
  12. Sonaremm se vuoi vedere altri video di Gameplay esclusivi in anteprima, basta cercare su Youtube...
  13. Va bhe il prezzo e giusto, 1600 MP non sono niente a confronto al gioco che ti offrono. Comunque devo assolutamente sapere se sarà disponibile il Multiplayer XboxLIVE...
  14. KyuichiSama

    Richiesta...isola Survival 1.2

    Si, in sieme formavano il Team di Minecraft Italia. E comunque ciuccio2000, non me ne frega niente di quello che pensi su GiampyTek, a me piace come Youtubers... Ed a dire che famoso non sbaglio, dato che è PartnerShip TGN....
  15. Ma sarà disponibile il Multiplayer con Xbox LIVE?
  16. Non gioco più, dato che aspetto la versione per Xbox360...
  17. KyuichiSama

    Ciao

    Benvenuto Sul Forum. Guarda le sezioni in basso, sono pieni di server privati. Se invece vuoi un server GDR guarda la sezion "The Lost Lands", è uno di più grandi server italiani, ma ricordati che per giocare a "The Lost Lands" devi avere la versione PREMIUM di Minecraft (quella comprata).
  18. KyuichiSama

    La Firma

    Hai 2 anni? :o
  19. KyuichiSama

    Ciao!

    Benvenuto Nel Forum!
  20. Eccomi qui, oggi voglio proporvi il mio progetto. Siccome ho già esperienza a riguardo, (ho fatto dei commentary con Youtubers importanti), Ho intenzione di aprire un canale Youtube, in base ovviamente parlerà di Minecraft, poi si potranno anche fare video di altri videogiochi. Vorrei creare un Team di almeno 4/5 persone. I requisiti per entrare in questo team sono pochi e semplici. - Avere Minecraft PREMIUM! - Avere Skype (Molto importante per i Commentary e per tenerci in contatto anche in via Chat) - Avere un minimo di esperienza nel fare i Commentary (i Commentary sono i video parlati...) - Essere almeno presenti 1/2 ore al giorno (Minimo) - Ovviamente essere Scherzosi, Allegri e con tanta voglia di fare! Volevo anche elencare come 5° obbiettivo, la conoscenza di programmi per L'editor video, ma non l'ho fatto dato che io me la cavo abbastanza , però se siete capaci ditemelo lo stesso (una mano sinistra mi farebbe piacere) Comunque, queste diciamo erano le "Regole", ora per "Candidarvi" rispondete a questa discussione, rispondendo a queste domande: - Nome Minecraft PREMIUM: - Contatto Skype: - Esperienze su Youtube - Esperienze Commentary: - Altre esperienze che possano servire: - Sono presente almeno 1/2 ore al giorno: Si/No Con questo spero di avere detto tutto, se devo avere da parte dello Staff qualche approvazione oppure ho infranto qualche regola, ditemelo subito e che il post sia chiuso all'istante. Con questo spero che non vi siate stancati di leggere tutto il post e spero che apprezziate l'idea :)
  21. KyuichiSama

    La Firma

    E tu Pava97? Anche tu hai solo 14 anni,Non che ho qualcosa contro i 13/14 anni, ma tu hai solo 1 anno in più xD
  22. Un griefer??? Bha.. Tu dici di dover portare avanti una causa, ma il problema è che non c'è nessuna causa. Io non sono contro di voi, perchè minecraft è un gioco libero, uno può decidere se costruire oppure distruggere, è giusto anche rubare in alcune chest, ma poi è anche giusto venire bannati. Voi dite di dover fare una vita sociale ai "Nerd scavatori", ma io mi chiedo, il nostro mondo (reale) è bello perchè è vario, ad esempio, che gusto ci sarebbe se tutti ci tenessero a una sola squadra di calcio? perderebbe tutto il suo valore... Se uno vuole essere "Nerd" perchè non puo? Comunque benvenuto...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.