Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

gesgabry

Utente
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

gesgabry last won the day on Maggio 19 2012

gesgabry had the most liked content!

Reputazione Forum

118 Ottimo

5 Seguaci

Su gesgabry

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  • Minecraft
    capo_ramo
  1. gesgabry

    Smart Moving Mod

    salve a tutti ragazzi l'altro giorno ho visto un video sulla smart moving mod mi è piacuta moto e così ho tentato di scaricarla ho fatto esattamente alla lettera tutto quello che spiegava nel video con il risultato che a lui andave mentre a me mi dava la schermata nera del cavolo sapete dove posso scaricarla perfavore (mettero un +1 anche a solo chi ci proverà!) :)
  2. gesgabry

    Come si usa MCedit?

    gia bulkazzer sei un idiota ma ti do +1 perche sei intelligente e colto come una merda di bufalo
  3. gesgabry

    [Parkour] "il Prescelto"

    ha puoi mettere anche la zip?
  4. gesgabry

    [Parkour] "il Prescelto"

    wow è un po' complica ma è molto bella ;) continua così sono carine le tue custom map anche io ne ho fatta una se ne hai voglia dacci una occhiata: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25798-sawcraft-by-gesgabry/
  5. gesgabry

    Castaway Survival Mission

    venite a provare sawcraft: edit è fantastica...
  6. gesgabry

    Castaway Survival Mission

    carina anzi bella però ammettilo non l'hai creata tu la struttura del isola ù.ù e poi ti voglio chiedere una cosa: io ho creato da poco questa custom map: edit (se vuoi provala) e ne sto facendo una seconda parte se tramite messaggio mi dai il tuo skype (se c'è l'hai) sarei molto onorato di finirla con te poi fammi sapere ;)
  7. grazie e che ho esplorato tutta la mappa in creativa quindi non sapevo se gli avevo fatti tutti più tosto ti è piaciuta la mappa? :)
  8. Pochi giorni fa ho trovato questa custom map su internet che dire è davvero fantastica e cosi ho deciso di tradurla dal inglese al italiano per farvela provare purtroppo non ho schreen shoot e neanche video ma vi assicuro che è fantastica!!!! ha e postate il vostro punteggio in download SAW tradotta da capo_ramo ita (versione jar): http://www.mediafire.com/?pc6n37e61f7cg6q download SAW tradotta da capo_ramo ita (versione zip): http://www.mediafire.com/?pc6n37e61f7cg6q vi ringrazio in anticipo per i download e fatemi sapere se ho dimenticato qualche traduzione!
  9. assolutamente caoscraft e stone escape quel tizio è un dio nel cerare le custom map o.o
  10. gesgabry

    Jungle Run

    wow io ho fatto 59 :gold: veramente bella ma non ho capito a che cosa serviva saltare dai cactus ci sono rimasto male quando ho visto che finiva nel buco in cui ci potevo andare anche senza saltare comunque veramente bella :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.