Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

FastCracking

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su FastCracking

  • Grado
    Membro

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    FastCracking
  1. ecco esatto già sarebbe una mod scaricata da tutti se qualcuno la può fare
  2. Avete mai avuto voglio di vedere uno stile di combattimento diverso??? io si molto, al posto delle solito taglio di 90° (a occhio e croce) metterei delle combo che partono e finiscono in diverse posizioni se esiste fatemela conoscere
  3. FastCracking

    Richiesta Skin!

    ma chi sarebbe questo?
  4. FastCracking

    [Skin] Paperinik

    Bella e ha sfiga come nel cartone?
  5. non vi preoccupate in poco tempo metterò gli screen il java serve per le animazioni (suppongo che sia con il java poi mi informo)
  6. Avete mai voluto final fantasy su minecraft? non preoccupatevi ancora la texture non esiste! c'è solo il mio progetto in fase di sviluppo! Puro HD!!! (256x gli items) ho avuto l'ispirazione di incominciare dagli items visto che FFX è bello per le sue armi (saranno sempre in HD di 256x altrimenti non c'è bello) il progetto è iniziato da ieri (3/4/12) essendo iniziato da poco non ho ancora fatto screen da pubblicare ma grazie alle vacanze potrò avere tempo per crearla Da solo non credo di farcela velocemente perciò ho bisogno di una mano da uno di voi che sia bravo e abbia esperienza con java e le texture (e che li piace FFX) FAQ: 1) che cosa ci guadagno? 2) avrò un riconoscimento? 3) che cosa devo fare? mica fai il furbetto e mi usi per scopo lucro!? 4) dopo che la texture è completata che fine farà? 5) come posso aiutarti e passarti i progetti? 6) e se lascio il progetto? il mio lavoro che fine fa?! 1) Per prima cosa non ci sono soldi da guadagnare (non ancora) guadagni un bel po di fama e spam perché sarai parte dei creatori della texture 2) Certo! intanto il tuo canale di youtube sarà affiliato e sarai riconosciuto come un autore della texture 3) Avrai delle parti da fare mica tutto naturalmente quello che ti riesce meglio naturalmente dovrai fare qualcosa altrimenti non riceverai niente 4) Dopo che sarà completata sarà pubblicata sul forum ufficiale di minecraft (senno sforzi inutili) e poi cercherò dei siti su dove postarli 5) Puoi aiutarmi dando nuove idee e progetti che possiamo inserire e lavorarci sopra mentre i file li puoi dare via skype (alternativa msn) 6) Se al'improvviso mollate tutto, il vostro progetto non avrà riconoscimenti (niente fetta della torta) ma come consolidazione avrete dei ringraziamenti per la collaborazione data (se poi non avete fatto niente avrete il 0%) Bene! ora che sapete cosa voglio da voi si accettano aiuti SCREEN: coming soon Partecipanti / Autori: FastCracking Stato del progetto: 1,5% (giovedì 5/4/2012 ore 00:48 Termine del progetto: sconosciuto (alcune volte assomiglio ad un pc che al'uomo xD)
  7. spero che qualcuno lo sappia altrimenti dovrei chiedere hai creatori delle texture HD come Lb Photo realism ecc ecc
  8. Sono un giocatore di minecraft da tanto ma non ci gioco assai perché il mio cervello si auto difende dall'intossicazione dei giochi (credo merito degli alieni xD) Mi sono iscritto perché volevo creare una texture pack in HD da 0 (modificarne già una in HD non è un buon metodo) chi di voi ha esperienza su questo campo? internet mi è poco utile su come fare texture in HD se sapete farle rispondete che non sono il bimbo minkia che si attacca alle palle e piange perchè non ha sucato se sapete farle ditemelo che non sono tempo perso ho esperienza alle spalle
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.