Jump to content

Gabry4

Utente
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Onesto

2 Followers

About Gabry4

  • Rank
    Il mangiatore di cioccolata!

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Minecraft
    GabryXx
  • Steam
    PatataSchiacciata™
  1. In ricostruzione ;) Pensavo che la discussione fosse persa per sempre, Mi rimetto al lavoro :D
  2. Nooo... [sarcasm mode activated *boop*]
  3. Parlate del C / C++ come se fosse una cazzatina che si studia alle elementari
  4. Notch ci sta avvisando che in africa / perù stia per arrivare la neve Seriamente comunque. Non andiamo in OT, rimaniamo in tema.
  5. Wow, hai appena cambiato discorso, da non prendersela con tutti a prendersela con tutti... E poi non c'è bisogno che fai il filosofo sul forum. Per rendersi "fighi" ci sono altri modi molto più autorevoli.
  6. Quei mob che hai citato sono apparsi nella 3.1 se non mi sbaglio, quando venivi spawnato in una casetta di pietra muschiosa e con un flint and steal... Comunque per chi se lo stesse chiedendo, nelle P-version e nelle versioni poco prima dell'infdev/indev, se si premeva H o G si spawnava un mob chiamato "Human" che o vagava nel mondo in modo casuale o rimaneva fermo.
  7. Più che altro, possiamo dire che tutta questa confusione è iniziata dalla beta 1.1, quando è spopolata la mod del totem dei blocchi d'oro e delle torcie rosse. Niente meno che una mod multiplayer diventata famosa e modificata per farsi notare su youtube e sui forum. Poi, per la foto della alpha dove è mostrato herobrine in mezzo alla nebbia, non vi sembra che appaia in modo "non tridimensionale" ? Sembrerebbe la skin frontale di "Steve" spiaccicata sulla foto e modificata con il bianco per gli occhi. Il che constata che è tutta una trollata megalomane. In ogni caso, se penso a Herobrine come una creepypasta, devo dire che è anche molto inquietante... se pensiamo a minecraft come qualcosa di puccioso e molto allegro (come i cuccioli di gallina ad esempio) risulta essere in grosso contrasto... e essendomi documentato in giro per il web "Su cose che voi essere umani non potete immaginare" in più sulla storia di Hero, esce 1 mese di insonnia/paronoia e terrore del corrodio. BTW, seriamente, anche tu bambino di 8 anni che stai leggendo, come fai a dire che Herobrine esiste davvero?
  8. Leggiti il messaggio che ho scritto a alexapple
  9. Sono un fan del capobastone? Anzi, rileggiti tutto il topic che semmai ragioni meglio... Io ho 14 anni... se per voi (tutti lustri maggiorenni, manco 17enni,che senò siete piccoli bambini) io sono ignorante, dite pure. Giudicate le persone dall'età e dai quanti messaggi posta. (Parlo in generale... se ho solo 91 messaggi è perchè una vita sociale c'è l'ho) In ogni caso, io ho espresso la mia opinione. Chi è daccordo premesse quel tastino verde con la freccia bianca che punta verso su, chi è contrario, viceversa.
  10. Conosco Minecraft dalla alpha, non dalle P-version. In ogni caso,basta capire il significato dei miei postl. Mi sono rotto di scrivere la stessa cosa con dei sinonimi e poi ritrovarmi voi che mi rompete dicendo la stessa cosa.
  11. PICCOLO AVVISO: A chi mi stesse dicendo che non so sostenere la mia tesi, voglio dire che minecraft, ai tempi della beta, non aveva di certo degli antiprogressisti o critiche sui vari update perchè minecraft si evolveva per quello che era... esempio? Oggi,con l'update della 1.4. sono stati aggiunti streghe,pipistrelli,fari,ecc (?) Prima,con l'update della 1.7.3 vennero aggiunti i pistoni e diversi bugfix Dato che minecraft ha una trama "che si regge" ovvero quella di "un omino di nome Steve che impersoneremo, e il nostro compito sarà quello di costruire,scavare e uccidere diversi mostri" oggi questa trama non è più rispettata. Prima io facevo una casa,la arricchivo,mi facevo una spada di diamante,ci cazzavo un pò e basta. Li finiva. Mi sentivo abbastanza soddisfatto e felice. Giocavo un pò in multiplayer, facevo la stessa cosa con gli amici e mi sentivo lo stesso contento. Oggi? Mi faccio una casa? vado nell' end? faccio pozioni? cerco villaggi? Il tempo di fare queste cose non c'è e da li poi si perde la passione per tutto...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.