Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

keglevich

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su keglevich

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    XkeglevichX
  1. Ciao a tutti, ho da poco scaricato la mod elemental arrows (quella che da delle frecce esplosive infiammanti etc..) ma quando nel mio server provo a prendere una di queste frecce da toomanyitems mi dice che l'item non esiste mentre quando ci provo con la creative mi si disconnette dal server e mi appare la scritta flusso dati interrotto. Volevo sapere se in qualche modo è possibile usare questa e anche altre mod che aggiungono oggetti online tipo quella delle armi o degli aerei. Grazie in anticipo a chiunque risponda! Grazie a tutti!!
  2. grazie, potresti spiegarmi come fare? ho cercato su internet ma non riesco a spianare nulla ;(
  3. ciao a tutti ho da poco creato un server bukkit e vorrei chiedervi una cosa. senza dover per forza mettere la mappa tutta piatta esiste un modo per spianare certi punti? (non a mano) in molti server ho visto mappe tutte montagnose e poi magari dove c'è una città la mappa è perfettamente piatta e dubito che sia stato fatto tutto a mano dato che comunque la zona era davvero enorme. ringrazio chiunque risponda! grazie a tutti!
  4. grazie della risposta. Essendo nuovo in questo forum non so come si dia il + 1 ho premuto una freccetta verso l'alto se non ti arriva dimmi :D comuqnue per gli altri comandi come /warp /tp /kit starter cosa posso fare? mi dice sempre che non ho i permessi :(
  5. Ciao a tutti premetto che ho usato il tasto cerca e ho cercato su google ma non ho trovato molto... Il mio problema è che dopo aver settato spawn warp etc.. Mi dice che non ho i permessi e mi lascia usare i comandi solo se sono op. Vorrei sapere come fare per rendere questi comandi usabili da chiunque entri nel server. Ho letto che serve permissions ma dicevano anche che ormai non viene più aggiornata quindi vorrei sapere che plugin devo usare, cosa devo fare con questo plugin e vi chiedo anche se per piacere potete mettere il link del download ( scusate ma sono impedito :( ) Ringrazio anticipatamente chiunque dovesse rispondere. Grazie a tutti!
  6. keglevich

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo stefano e ho 15 anni. Ho scoperto minecraft 5 o 6 mesi fa grazie a un mio amico e da allora continuo a giocarci con costanza. Questo forum l'ho scoperto un mesetto fa ma cercando su google ma ogni volta mi dimenticato di iscrivermi xD Spero di trovarmi bene :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.