Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

minatoriunti

Utente
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di minatoriunti

  1. Aggiornamento: - Terre con Dungeon + Boss, Jobs, Mercato personale, Pets livellabili - Prison OP, tra i primi e migliori d'Italia - Minigame TNT e Sky! Sempre server.minatoriunti.it Ci vediamo Online!
  2. OGGI IL SERVER MINATORIUNTI COPIE 3 ANNI! Tanti Eventi e regali per voi  :metal:
  3. Aperta sezione Lavoro, per poter lavorare ai singoli progetti con lo staff e dimostrarci quanto valete! La trovate QUI. I plugin si, sono esclusivi. Li trovate solo da noi. Il labirinto iniziale è per scremare tra chi vuole entrare a fare casino e chi invece è davvero interessato a giocare. Se non vi va di farlo ci sono altri 7 sever facendo /lobby . A proposito: aggiornata la descrizione =) Se avete domande contattateci su: - skype: minatoriunti - teamspeak: ts.minatoriunti.it - sito: www.minatoriunti.it Fatemi un saluto quando siete nel server! :)
  4. Beh i plugin sono molti, stare a dirli tutti non è pratico quanto provarli :) Ieri ho potenziato il nostro social network UntiBook con una chat riservata ai soli amici, plugin esclusivo nostro ovviamente.     Non mi importa la quantità d'utenza ma la qualità. Potete anche non restare ma almeno una volta è da provare! :D
  5. Vi presentiamo un server famoso, conosciuto e online dal 2012! MinatoriUnti - Il Network server.minatoriunti.it IL NETWORK Oltre 2000 plugin scritti completamente dai nostri sviluppatori Costruisci in un server, esci dal Prison in un altro, sfida gli amici con i Minigame Web: www.minatoriunti.it Server dedicato C'è divertimento per tutti i gusti. Il resto dipende da te. Terre in cui costruire, Prison OP, Jobs (lavori), Pets (livella il tuo mob domestico), Mercati personali, Minigame TNT, Party... Ti aspettiamo su server.MinatoriUnti.it ! Clicca qui per raggiungere la pagina.
  6. Vi presentiamo un server famoso, conosciuto e online da oltre 3 ANNI! IL NETWORK IP: server.minatoriunti.it MultiSERVER per ogni tipologia di gioco Web: www.minatoriunti.it Assolutamente nessun LAG (senza plugin che aiutino, server molto potente) Oltre 60.000 utenti puliti (no bot inclusi) Server dedicato Conta oltre 60.000 utenti e più di 500 plugin proprietari, c'è divertimento per tutti i gusti. Il resto dipende da te. Modalità mai viste, ARMI DA FUOCO, arene esclusive con mappe totalmente originali, tante arene, parkour, città, eventi, lotti, mercato, freebuild, pvp, avamposti e tutto ma davvero tutto quello che puoi fare in minecraft! Ti aspettiamo su server.MinatoriUnti.it !
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.