Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

VodkaCrepper

Utente
  • Numero contenuti

    2581
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di VodkaCrepper

  1. VodkaCrepper

    Vanilla Puro

      Io come Survival penso: Sopravvivenza.     per sopravvivere puoi rubare, distruggere gli edifici per prendere materiali.     floodare e trollare sono bannabili ed ok, ma distruggere e rubare è la cosa per cui esistono i survival, se non posso derubare un edificio o distruggerlo posso giocare tranquillamente ad un Towny oppure un FreeBuild.
  2. VodkaCrepper

    Vanilla Puro

      il problema è appunto riportarli indietro.   si sono affezionati al Towny.       un secondo, quindi in un survival 100% puro senza nulla non posso intaccare costruzioni e chest?   no che la frase "rispettare gli altri utenti e le loro proprietà" mi è sembrata strana.
  3. VodkaCrepper

    Vanilla Puro

      naah, minecraft ormai riesco a giocarlo sono in gruppo con gente che conosco, da solo o con gente nuova mi stanco in fretta.     non lo tocco dai tempi dell'ultimo DoL a dirla tutta.
  4. VodkaCrepper

    Vanilla Puro

    io mi chiedo solo come mai questo abbia poca, ma più fama del server ufficiale vanilla del forum.       ah già, questo ha una versione stabile.
  5. ༼ つ ◕_◕ ༽つPRAISE HELIX༼ つ ◕_◕ ༽つ

    1. Fr3nky

      Fr3nky

      \T/ prayse the sun!

    2. Miluro

      Miluro

      So grossly incandescent!

    3. VodkaCrepper

      VodkaCrepper

      ༼ つ ◕_◕ ༽つPRAISE THE HELIX SUN༼ つ ◕_◕ ༽つ

  6. tra i commenti di una canzone degli amon amarth:Dio ha detto che dopo il suo passaggio non ci sarebbero stati più peccati,Odino ha detto che dopo il suo passaggio non ci sarebbero più stati giganti di ghiaccio,tu vedi qualche gigante di ghiaccio qui in giro?

  7. dai su,visto che lo fanno tutti lo faccio pure io M̵̯̗͍̘̟̥̦̥͉̠̤̱̳ͭ̏̆̒̃̉́Ő̵̧ͫ͊͆͞҉̱̪͎̯͍̦̮͈͖͈̮̜̜̠̤̳͙͓Ṭ̸̰͉͉͉̯͙̯̹̞̖̰͕̃̌̍̔̋̌́̀͂͊ͮ̍͊̑͌͑ͨ͘͞͡ͅͅH͐ͨͯ͛͏̴̷͞͏͔͓̙͕̹͍̖͓͓̫̺̖̤͈Ĕ̷̘̭̲̠̤̣̳̤̦̹̻̰̜ͩ͐̔ͣ͜R̸̨̝̳̰̾̂̑̂͘͞F̧͔̰̬̫̦͉̤̫͚͇̼͔͈̞̖̟ͯͧ̒̉ͥ͂͑ͬͮ̓̍͋ͦ̇ͭ͘U̍̓͋̉̃ͫ͂ͨͯ͊̓͞͏̧̰̩͉̠̮̹̲ͅC̸̢̦̩̗̙̜̻̞̰̝̙͓̃̐̋ͨ̋ͧ͆̄͛̀̇́ͅḴ̛͚͉̫̠̤̼̏͆̽ͪͥ͟͡͡ͅI̴͊̈͒̂͛̇ͤ͐̈́͌̓̆ͩͮ̋̿҉̘͔̱̻͎̝̦̣̩͖͚̺͔̞̲̕͠Ņͪ͂̇̎̍̈́̎̊̇͂ͮ̂̊̄ͫ̀͘͏̲̬͕̝͇̖͓̞͇͔͔͕͈̖̪̯̭ͅĢ̺̩̮̬̭͓͇͙ͪ̀̒ͧ̍̔̓̇͒ͬ̔͘̕ ̨̛̄͐ͪͭͩ̒̓̌ͯͭͣ̍ͥ͏̘͚̳̺̭̲̣͡ͅĠ̵̳̝̠̣ͪ͊̏̐̍͂͂̆͛ͯͧͣ̎̑̏̈́ͫ͠ͅL̵̶̷̴̞̱̭͔̝͚̘͚̤̮̰̯̔̍ͧͪͮ̒͆͂ͨ̇̌͌̈́̊̊͘Į̷̠̜̜͈́́͗ͯ̎ͯͤͨ́̇̚͢...

    1. oniikai

      oniikai

      Non sei figo quanto me.

    2. deletedprofile

      deletedprofile

      plis sthap. secondo me può essere considerata deformazione del layout o robe così :asd:

    3. VodkaCrepper

      VodkaCrepper

      forse non si vede ma ho detto visto che lo fanno tutti lo faccio pure io XD

  8. e poi boh,ti staccano internet un mese,torni e cambia tutto,sia in real che qua,certo che sta cosa ancora la devo capire.

  9. VodkaCrepper

    Cazzeggio da niubbi

    :pioggiapeo:
  10. prima syne,e ricordate:a me mi non si dice ma però ti perdono perché a me mi piace dirlo ma però non è corretto
  11. PIZZA WAR FOREVER! comunque anche il primo è figo
  12. [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361310002' post='665476'] Io intendo cosa combineranno dopo 24 ore di livestream in live [/quote] aaah,cadranno a terra stremati e con la bava alla bocca XD
  13. [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361309596' post='665466'] Cosa tireranno fuori quest'anno? [/quote] delle pizza che si fanno la guerra da sole assieme a degli pterodattili nucleari
  14. [quote name='gigi-costruttore' timestamp='1359581350' post='647266'] è la cosa più bella mai vista su Minecraft, la cosa più epica della storia minecraftiana di tutti i tempi. Vi prego ditemi che metteranno il link della mappa (anche se mi esploderà il computer). P.s. Soma_ _Cruz la citazione è di Yotobi vero? [/quote] esattamente della recensione di supaidaman,con tanto di dubstep come sottofondo,comunque ancora non capisco una cosa:PERCHE DA CHE HANNO RICREATO WORLD OF WARCRAFT DEVONO RICREARE OGNI SINGOLA COSA CHE RIESCONO A VEDERE!? comunque bello :3
  15. em,da oggi in poi altro che recinti,attorno alla casa metto solo ferrovie.
  16. [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1358290320' post='633119'] Un tempo, sul [b][i]The Lost Lands [/i][/b]impersonai il tipico politico italiano: entravo la mattina nelle case dei miei concittadini (ero assistente sindaco) e ne depredavo le casse del ferro e dei diamanti. Non ne prendevo molto però, solo un terzo [/quote] e per un terzo vuol dire che se trovavi 111 diamanti ne prendevi 110,giusto? :3
  17. [quote name='Eikichi' timestamp='1358289902' post='633112'] Vi raccomando ragazzi, chi griffa gli metto 2! [/quote] ed ai cheater 4+ban :3 chi griffa o cheatera studia col libro :3. comunque ragazzi,che ne dite di andare tutti in svezia e minecraftitalia farlo diventare minecraftsveziaitalia?
  18. ginger heroes,ce il creeper,ce notch,ne sono sicuro
  19. VodkaCrepper

    Block By Block? What?

    risali la cascata no? con minecraft manco devi nuotare XD
  20. io ci vado (avrò una felpa verde con un creeper dietro e il piccone XD)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.