Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

lollo_210

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lollo_210

  1.  ok perfetto. quindi esploro. tè, ma tu dici la mappa craftabile e poi fare un mega puzzle o x terra o sul muro della montagna, oppure la mappa si crea da sola poi con un qualche programma esterno?
  2. ah bè quello sì. sisi ho visto i video di duke, tuttavia il gioco ti fa fare le mappe-puzzle. ma io dico proprio come dice l'articolo, mappa con quella scala o giù di lì (chiedo questo perché ho esplorato diciamo abbastanza 3 lati su 4 perché sbuco alla giungla e non mi voglio addentrare), e mi piacerebbe quindi vedere la mia mappa dall'alto. dovrei provare lo snapshot allora. ma poi dove la trovo la mappa? la crafto al solito modo? ho creato il mondo con biomi grandi e i trucchi ma a parte quello x vedere il seed gli altri non li userò mai.
  3. chiedo scusa, è possibile avere tramite il mio mondo in qualche modo (un programma esterno) una mappa come quella dell'articolo? con tanto punto di spawn?   creando un mondo con biomi grandi (16x) (ve ne pentite molto presto ma è comunque una sfida continua) esploro esploro ma, sono sempre lì! fortuna ke faccio una foto col cellulare alle coordinate... tanto x dirne 1, sono sulle montagne estreme (no ghiacciate, peccato... :() ho percorso 1000 blocchi in una sola direzione e il bioma andava avanti!! roba da matti! sapete x caso in ogni direzione quanto si snoda un bioma normale? la wiki non lo dice.   scusate l'OT
  4. ah non è uno snapshot ahahahaha ._.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.