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Ludomasan

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Ludomasan last won the day on November 21 2016

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Reputazione Forum

175 Ottimo

Su Ludomasan

  • Grado
    Il pony senza faccia :3
  • Compleanno September 6

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Mi piace la musica, suono pianoforte in conservatorio, sono un appassionato di gaming, manga e del tema fantasy :3
  • Provenienza:
    Palermo
  • Youtube
    Ludomasan006 (WIP)
  • Steam
    Ludomasan006

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6.350 visite nel profilo
  1. Ritorno nel forum dopo tre anni per dire che ero ritardato e che la gente che mi trovava simpatico era ancora più ritardata 
    Ricordate di fare schifo, addio

  2. Se non fosse che si "spara" musica Dubstep sarebbe stupendo :c Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  3. Come si può avere come preferito un personaggio che non parla, che ha un design pessimo e che non ha una storia alle spalle? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  4. Minecraftitalia.net sui social

    Hey, vi siete scordati di Google+! Magari c'è qualche italiano appassionato di Minecraft... Che lavora per Google :asd:
  5. Ancora TESO non è uscito ufficialmente... Io direi di aspettare l'uscita (domani) e guardarti qualche recensione per avere delle idee più chiare sui pregi ed i difetti di entrambi... Comunque guarda che sono entrambi ad abbonamento, ma se non ricordo male con Final Fantasy avevi un mese di prova gratuito... Se fosse così ti consiglierei di dargli un'occhiata e vedere se ti piace seppur il PvP non sia così presente come in TESO :P Inviato dal mio LG G2
  6. Anche un altro newser se ne è andato...

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Yuni

      Yuni

      Quando mi avevi inviato quel disegno sul tuo diaro...

    3. Ludomasan

      Ludomasan

      Ah... Vabbè, quello non era niente... Ora sono ancora più macabro e "introspettivo" xD

    4. Yuni
  7. [Gioco] L'avatar Dell'utente Sopra Di Me

    7 Sarà pure un quadro surrealista, ma... Beh, è un quadro non un avatar .-.
  8. [Gioco] L'avatar Dell'utente Sopra Di Me

    7 ½ Troppo anonimo come avatar
  9. Consigli Su Guardare Anime

    Neon Genesis Evangelion se vuoi un mattone... La monogatari serie se preferisci non capire totalmente di ciò che accade xD Inviato dal mio LG G2
  10. Snapshot 14W05A E 05B

    No, non mi sono sbagliato: semplicemente ho scritto una cosa che non era presente nell'changelog ufficiale.
  11. Snapshot 14W05A E 05B

    No, non è un bug visto che il PG può attraversare i blocchi.
  12. Snapshot 14W05A E 05B

    No, gli ID numerici ci sono ancora anche se non si possono più usare con il comando /give     Questa funzione, come detto dalla Mojang stessa, non è stata pensata per coloro che giocano in survival, bensì per i mapmaker. 
  13. Snapshot 14w05a e 05b

    Un giorno questo pezzo di testo conterrà qualche informazione così importante da cambiare il destino dell'Umanità, e nessuno vorrebbe saperlo perché nessuno legge questo testo... In ogni caso. Emh, scusate, cos'era questo? Uno snapshot? Oh, sì giusto naturalmente! Incominciamo: Rilevanti aggiunte per la modalità sopravvivenza: Il meccanismo per copiare libri è stata modificato per differenziare l'originale e le copie del libro Le rotaie attivatrici possono lanciare fuori dai Minecart le entità Rilevanti aggiunte per i mapmaker: Aggiunta una modalità spettatore (/gamemode spectator). Non è completa al 100%. Gli spettatori non possono essere visti tranne che dagli altri spettatori Gli spettatori possono visualizzare gli inventari/etc., ma non possono modificarli Gli spettatori possono attraversare qualsiasi entità e blocco senza interagire con esso Gli spettatori possono clickare sulle entità per vedere con i loro occhi. Clickando su un ragno, un enderman o un creeper verrà impostato automaticamente uno shader "per farti immedesimare nel personaggio" Gli spettatori non possono usare oggetti, piazzare blocchi o interagire con i blocchi in nessun modo Gli spettatori possono essere leggermente buggati qualche volta Aggiunto il blocco barrier. E' un blocco allo stesso tempo solido, invisibile e anche indistruttibile. Modificata la schermata di debug mettendo uno sfondo a tutte le scritte. Bug riparati nella versione a: Il pulsante "Annulla" era posizionato erroneamente quando si entrava in un Realm @a, @e e i riferimenti per UUID non funzionavano dopo la morte del giocatore Blocchi e oggetti piazzati nelle cornici non venivano renderizzati correttamente Gli oggetti gettati a terra non venivano renderizzati correttamente I fiori alti due blocchi non venivano generati L'hitbox dei teschi posizionati con /fill non era corretto Le tile entity (casse, fornaci ecc.) non venivano eliminati quando si copiava o piazzava (tramite comando) un blocco d'aria al posto di esse I villici generati prima del 14w04a non seminavano le piante che distruggevano I blocchi trasparenti erano troppo scuri Le mappe non venivano renderizzate nelle cornici Alcuni villici non potevano raccogliere piante e riseminarle I contadini evocati con /summon avevano di base il canPickUpLoot impostato a 0 (invece quelli generati nei villaggi lo hanno a 1 così possono raccogliere i semi) Bug riparati nella versione b: Con le schede grafiche AMD, i portali dell'End creavano delle versioni "fantasma" e non renderizzavano alcuni strati della texture Alcuni blocchi erano rivolti verso un lato sbagliato quando piazzati nelle cornici Le cornici si staccavano dalle pareti o erano renderizzate erroneamente quando si aggiornava al 14w04b Il volo in modalità spettatore veniva considerato come volo in modalità sopravvivenza e causava l'espulsione dal server Le barriere facevano ombra Distruggendo le barriere si ottenevano particelle di acqua o lava In modalità spettatore apparivano dei reticoli sulle tile entity Non si poteva attraversare le entità quando si usciva e riloggava in modalità spettatore La riparazione degli oggetti non funzionava Il cambio della lingua toglieva lo shader che appare quando si guarda dagli occhi di alcuni mob (creeper, ragni, enderman) In modalità spettatore la possibilità di cambiare la velocità di volo funzionava solo la prima volta Lo shader "flip" mostrava una schermata nera L'evocazione di una barriera come entità sabbia in caduta faceva crashare il gioco Quando si faceva da spettatori tramite un mob e si metteva in terza persona, lo shader rimaneva applicato Crash quando si andava dentro una barriera Il menu di debug (quello con F3) non aggiornava correttamente le informazioni sullo shader Per favore riporta tutti i bug che trovi in Minecraft al bugs.mojang.com. Se nessuno riporta un bug noi non possiamo aggiustarlo! Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, potete selezionarla tramite il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra nel launcher. Server jar cross-platform: https://s3.amazonaws.com/Minecraft.Download/versions/14w05a/minecraft_server.14w05a.jar Allora? Che ne pensate? Delusi o contenti delle nuove feature? Pensate che la Mojang punti troppo ai mapmaker? Beh, discutetene qui. Ciao a tutti e alla prossima news
  14. Snapshot 14W05A E 05B

    Maledetta nostalgia :asd:   Edit:   Ho testato un pochino lo snapshot. A quanto pare, adesso, quando cloni un libro il risultato del crafting avrà come sottotitolo "Copy of original" e la tua "Original Copy" messa all'interno della crafting table non verrà "rimpiazzata". Quando il cart passa su una Rotaia Attivatrice esso "traballerà" e farà uscire ogni entità dal carrello. Inoltre ho notato che se nella modalità spettatore fai da spettatore (scusate il gioco di parole...) a un creeper/enderman verrà impostato automaticamente uno di quei filtri dei "Super Secret Settings" che da' veramente l'impressione di vedere le cose con i loro occhi. Idea carina.   Inoltre il blocco invisibile è presente e si prende con /give @p barrier
  15. Snapshot 14W05A E 05B

    Sto ancora testando lo snapshot per vedere se c'è qualcosa di nascosto (dov'è finito il "blocco invisibile"?) e per vedere in che modo si comportano le feature del changelog.
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