Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Mark99

Utente
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

1 Seguace

Su Mark99

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Mark99

    The You Testament!

    no non mi interessa il suo commento abbastanza inutile u.u ho fatto un'altra richiesta u.u XD *affila la sua ascia*
  2. Mark99

    The You Testament!

    a questo punto cambio richiesta: qualcuno mi sa dire come funziona il gioco, una guida italiana qualcosa del genere?
  3. Mark99

    The You Testament!

    saalve a tutti! oggi vi voglio parlare di The You Testament! per chi non lo conosce è un gioco sulla bibbia e sui tempi di gesù in inglese e IN TEORIA dovrebbe essere educativo ma.... non lo è! infatti esiste la violenza! si può ribare! picchiare! uccidere! e anche essere arrestati e ti tagliano una mano o ti crocifiggono e cose così! e praticamente puoi seguire gesù e farti tu stesso messia! questo gioco non è molto facile se non sai l'inglese ed è complicato! per questo vorrei fare una guida ma! non so molto del gioco e su wikipedia nn lo trovo >.< quindi se qualcuno vuole aiutarmi a fare questa guida gli sarei grato! comunque! non pensate sia un brutto gioco per la grafica e come è! ma è divertente anche di suo! per esempio: massacrare di botte Ponzio PEElato dopo che ti ha fatto tagliare la mano e uccidere anche chi ha detto di ucciderti. fatemi sapere i vostri commenti! brutti &buoni!
  4. Mark99

    League Of Legends

    io con league of legends ci faccio video con un amico e sta venendo bene anche se nn abbiamo tempo di mettere spesso video canale: edit
  5. Ancora niente di tutto ciò mi è utile >.< ma posso farti una domanda? nella campagna tu hai scelto in una missione di far evadere gli spettri o di distruggere la struttura per costruirli e avere i fantasmi?
  6. Mai! anche perchè non so cosa è lol ma ancora non mi aiutate di certo >.<
  7. ok magari sei disponibile per aiutarmi ad allenarmi? io sono zerg a vita u.u
  8. Mark99

    Chi Gioca A Starcraft 2 ?

    Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno gioca a starcraft 2 ed è alle prime armi come me così magari giocavamo insieme contro il "computer" per allenarci , fatemi sapere.
  9. Mark99

    Cerco Server!

    cerco un server rpg on (role play [per gli ignoranti: impersonare il proprio personaggio]) . non ditemi primigiorni xk adesso stanno aspettando la 1.9 e voglio giocare ancora a rpg on D: quindi se ne conoscete altri fatti bene linkatemeli ! grx in anticipo BY!
  10. Mark99

    Ho un'idea!

    bella l'idea! creerei io il gioco! fra 10 anni dopo aver preso diploma e avere un team...... >-
  11. Mark99

    KSP!

    stupendo gioco! far terrorizzare quei astronauti *_* il bello è partire con un super razzo che va molto in aria un record! poi sganciato tutto dici: ok adesso rimane aprire il paracadate! perchè non si apre.... o m****! non lo ho messo!!!!! K.I.A. K.I.A K.I.A commmmunque volevo chiedere come istallare le mod! voglio metterle ma non so come si fa istruzioni?
  12. Mark99

    CERCO MOD!

    salve a tutti! sono qui per chiedervi se esiste una mod che fa rendere minecraft più "reale" o meglio per esempio: se picchi un albero perdi vita, ci metti tempo per distruggere terra con la mano e a un certo punto senti dolore e cala la vita e roba varia! se avete capito e esiste linkatemela grazie in anticipo!
  13. Mark99

    Come Cominciare?

    questo lo so bene.... però mi hai schiacciato come un verme quando mi hai detto di lasciar perdere .... u.u duhan demolizzatore u.u! grazie alexapple comincio subito!
  14. Mark99

    Come Cominciare?

    salve a tutti! il mio grande sogno è quello di inventare giochi! e sono determinato da grande a farlo! però vorrei cominciare a fare qualcosa magari per cominciare a capire come funziona ecc.! voi cosa mi consigliate di fare per cominciare già da adesso? BY MARK!
  15. ottimo io mi connetto adesso se ci siete connettetevi vi aspetto Edit: io mi chiamo hocram99 in mc
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.