Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

darkturn

Utente
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Onesto

1 Seguace

Su darkturn

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    darkturn

Visite recenti

2099 visite nel profilo
  1. darkturn

    Wilderland

    Wilderland Benvenuti su Wilderland! IP: play.wilderland-server.net Versione: 1.11 Sito web/Forum: wilderland.boards.net Questo nuovo server ha una sola modalità ovvero quella classica di minecraft la Survival, con l'aggiunta di vari comandi per i player Verificati, eccone alcuni: /spawn, /tpa, /tpa accept, /tpa deny, /sethome, /home, /msg (utilizzabile anche dai player in prova). Entrati per la prima volta vi ritroverete allo spawn Miniera, dovrete essere attivati da un membro dello staff per poi diventare player in prova. Come in ogni server c'è un regolamento da rispettare ecco il nostro: I 10 Comandamenti: 1. Vietato insultare e discriminare gli altri player. 2. Usa un linguaggio moderato in chat. 3. Nel server è vietato il PvP non autorizzato, il Grief e i Furti. 4. Vietato Creare o partecipare ai flame. 5. Vietato spammare server al di fuori di questo. 6. Vietato sfruttare bug. 7. Vietato fare i fighi con le hack. 8. Onora gli Admin/Founder/Helper e non sostituirti a loro. 9. Vietati riferimenti religiosi, sessuali, politici o omofobi. 10. Vietato rovinare il mondo con pilastri e lava a caso. Buona permanenza sul server I Founder Gigi_94 e Darkturn. Visualizza tutto server
  2. darkturn

    Wilderland

    Wilderland Benvenuti su Wilderland! IP: play.wilderland-server.net Versione: 1.11 Sito web/Forum: wilderland.boards.net Questo nuovo server ha una sola modalità ovvero quella classica di minecraft la Survival, con l'aggiunta di vari comandi per i player Verificati, eccone alcuni: /spawn, /tpa, /tpa accept, /tpa deny, /sethome, /home, /msg (utilizzabile anche dai player in prova). Entrati per la prima volta vi ritroverete allo spawn Miniera, dovrete essere attivati da un membro dello staff per poi diventare player in prova. Come in ogni server c'è un regolamento da rispettare ecco il nostro: I 10 Comandamenti: 1. Vietato insultare e discriminare gli altri player. 2. Usa un linguaggio moderato in chat. 3. Nel server è vietato il PvP non autorizzato, il Grief e i Furti. 4. Vietato Creare o partecipare ai flame. 5. Vietato spammare server al di fuori di questo. 6. Vietato sfruttare bug. 7. Vietato fare i fighi con le hack. 8. Onora gli Admin/Founder/Helper e non sostituirti a loro. 9. Vietati riferimenti religiosi, sessuali, politici o omofobi. 10. Vietato rovinare il mondo con pilastri e lava a caso. Buona permanenza sul server I Founder Gigi_94 e Darkturn.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.