Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Rex109

Utente
  • Content Count

    205
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rex109 last won the day on February 10 2016

Rex109 had the most liked content!

Community Reputation

37 Onesto

About Rex109

  • Rank
    Monokuma fan
  • Birthday 09/30/2001

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    _Rex109_
  • Youtube
    Rex109
  • Steam
    Rex109

Recent Profile Visitors

4744 profile views
  1. Non penso nessuno sia disposto a fare ciò, se si tratta di un server pubblico sarebbe più conveniente comprare un server dedicato o una vps utilizzando Contabo, OVH, o simili. Occhio alle loro prestazioni in quanto minecraft ne richiede molte. Di seguito una tabella con i requisiti presi dalla wiki ufficiale di mineacraft Requirements Players CPU RAM Storage Minimum 1-4 Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 x2 1GB At least 150MB for world saves Recommended 5-10 Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 x2 2GB At least 200MB for world saves Best 10+ Intel Core i5-4690 or AMD Ryzen 5 1600 4GB At least 200MB SSD
  2. Ciao, potresti dare più info riguardo al problema? Anche uno screenshot potrebbe essere utile
  3. Ciao, la modalità lan funziona solo se due computer sono connessi alla stessa rete, in altre parole se volete usare la lan "online" dovreste usare hamaci come hai descritto tu, le porte ovviamente non si posso aprire se stai utilizzando un cellulare come router. Se utilizzi server.pro puoi salvare il mondo in locale e/o con l'account. Inoltre potresti dare più dettagli sul problema del kick come un log completo del server e l'errore che esce quando kicka?
  4. Dipende, se hai acquistato una VPS o un server dedicato ci sono delle sezioni apposite per settarlo, in caso fosse un server locale potresti utilizzare noip: https://www.noip.com/it-IT Nel caso avessi problemi ci sono molti video a riguardo.
  5. Rex109

    server vanilla

    Dovresti scaricare il server di minecraft dal sito originale oppure utilizzando paper, che è una versione di spigot più leggera: https://papermc.io/ Sul sito puoi trovare la documentazione completa in inglese: https://paper.readthedocs.io/en/latest/server/getting-started.html Una volta configurato il server devi aprire le porte del tuo modem, ci sono molti video a riguardo online.
  6. Se hai cambiato la skin modificando il jar oppure modificandola con tlmod (quindi supponendo sempre via client) putroppo è solo visibile a te stesso e non ad altre persone, per essere visibile a tutti devi acquistare una copia legittima di minecraft, ecco un sito dove puoi trovarlo a basso prezzo: https://www.allkeyshop.com/blog/compare-and-buy-cd-key-for-digital-download-minecraft/ (attenzione alla versione java/win10)
  7. Ciao katy, se hai acquistato minecraft per pc (java/win10) putroppo non è possibile convertirlo per switch.
  8. Ciao frenzer, ti consiglio di uploadare il log completo del tuo launcher per identificare il problema più facilmente. Inoltre che launcher usi?
  9. Rex's Deathrun è il server perfetto per chi si vuole divertire e passare il tempo con gli amici: esso è stato creato appositamente per inaugurare la fine dello sviluppo del plugin ufficiale "Rex's Deathrun". Il server hosta principalmente questo plugin, con il supporto di altri (wgip, NoBreak, WorldEdit, ecc...) ed è stato tradotto in inglese per un pubblico world-wide. Rex's Deathrun è una modalità di gioco unica nel suo genere, essa si basa sulla famosissima mod di Braxi's Deathrun di cod4 La modalità è molto semplice: Essa si divide in 2 team: Jumpers e Activator All' inizio di ogni round viene estratto un Activator che ha il compito di attivare delle trappole mentre i Jumpers correranno in un parkour per raggiungere la fine della mappa dove potranno combattere con l'Activator. Il plugin è indipendente e auto-gestito,favorendo così una partita fluda. Ogni server owner avrà la possibilità di installare/creare mappe dedicate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per Rex's Deathrun. Se il server diventerà famoso, il plugin verà rilasciato pubblicamente in Open Source. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, il server è alla ricerca di mappers per deathrun! Potresti avere la possibilità di pubblicare la tua mappa sul server ufficiale di Rex's Deathrun, clicca qui per scoprire come (Guida in inglese)
  10. Rex's Deathrun è il server perfetto per chi si vuole divertire e passare il tempo con gli amici: esso è stato creato appositamente per inaugurare la fine dello sviluppo del plugin ufficiale "Rex's Deathrun". Il server hosta principalmente questo plugin, con il supporto di altri (wgip, NoBreak, WorldEdit, ecc...) ed è stato tradotto in inglese per un pubblico world-wide. Rex's Deathrun è una modalità di gioco unica nel suo genere, essa si basa sulla famosissima mod di Braxi's Deathrun di cod4 La modalità è molto semplice: Essa si divide in 2 team: Jumpers e Activator All' inizio di ogni round viene estratto un Activator che ha il compito di attivare delle trappole mentre i Jumpers correranno in un parkour per raggiungere la fine della mappa dove potranno combattere con l'Activator. Il plugin è indipendente e auto-gestito,favorendo così una partita fluda. Ogni server owner avrà la possibilità di installare/creare mappe dedicate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per Rex's Deathrun. Se il server diventerà famoso, il plugin verà rilasciato pubblicamente in Open Source. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, il server è alla ricerca di mappers per deathrun! Potresti avere la possibilità di pubblicare la tua mappa sul server ufficiale di Rex's Deathrun, clicca qui per scoprire come (Guida in inglese) Visualizza tutto server
  11. Alleluia! Finalmente l'italia si evolve!  :metal:
  12. Hmm... Ok non ho idee

  13. ASD, ecco perchè, cmq sn riuscito con minecraft sp
  14. NN VA IL LAUCHER! Cm posso fare???   p.s.: mi sono iscritto e nn va!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.