Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Lettere

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Onesto

6 Seguaci

Su Lettere

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno Febbraio 4

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    axel_pio
  • Provenienza:
    casa,quartiere,città,provincia,regione,italia,europa,mondo,sistema solare,via lattea
  1. li non c'è scritto che ha visto lo spazio profondo,ma che è andato nello spazio profondo
  2. devo pubblicare uno stato,lo fanno tutti

  3. hahah certo che sono io! ciao bella commentata alla radio prima XD
  4. che c'è non ho nulla da fare,qualche polemica per passare il tempo la dovrò pure fare
  5. tu sei un fake D: dammi le prove che esisti
  6. ok ok è vero non sono un fisico aereospaziale ma come fa un pallone aereostatico a superare l'atmosfera e ''entrare nello spazzio aperto'' ? poi secondo me quello inquadrato (l'immagine di minecraft) non è il vero pallone.
  7. ma già è vero come ho fatto a non pensarci prima,un giorno si sono svegliati e hanno detto ''costruiamo un razzo con 3 euro'' allora sono andati dai cinesi e hanno comprato il kit ''rasso intelspassiale''. lo hanno montato e senza avvisare nessuno sono partiti con il razzo e mentre stavano andando a 8482284 km/h hanno messo la mano fuori dal finestrino sporgendo un pallone sonda di minecraf,gli hanno fatto una foto e poi hanno lanciato il cellulare giù dal finestrino facendolo arrivare alla base.
  8. si quello di minecraft lo so ma dove c'è scritto che hanno fatto un razzo?poi anche se fosse dove li hanno trovati i fondi -.-
  9. certo! tutte le università hanno miliardi da vendere per creare un razzo dal quale sganciare un pallone aereostatico di minecraft!
  10. ok ma resta il fatto che un pallone aereostatico come quello fatto vedere nella foto non può andare nello spazio,poi stiamo pur sempre parlando di un università non della nasa... inoltre la tecnologia CHDK è si molto sviluppata ma per distanze così grandi ci vogliono apparecchi abbastanza grandi che un pallone aereostatico non può sostenere
  11. ok allora spiegami una cosa,se un pallone aereostatico è andato nello spazio profondo (lo dice la foto), mettiamo che sia possbile,come hanno fatto a riportarlo scusate? se era nello spazio o hanno speso qualche miliardo di euro per creare un razzo spaziale oppure si sono fatti aiutare dagli alieni. già è impossibile che un pallone superi l'atmosfera poi pure fare filmati e foto...
  12. come hazzo è possibile che un pallone aereostatico di una forma improbabile riesce a sostenere una macchina fotografica ad alta definizione con un semplice bastone di legno?
  13. ok ho detto una cazzata ma come è possibile che un pallone aereostatico vada nello spazio D:
  14. ma si vede che sono legati ad un bastone...che hazzata
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.