Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

GieccoPunto

Utente
  • Numero contenuti

    4550
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di GieccoPunto

  1. Neanche per i prossimi anni :sisi:
  2. Quel bug della corsa andava fixato per forza :sisi:
  3. Ok magari se trovi qualcosina fammelo sapere e scusa ancora per il piccolo Ot
  4. Molto strano, capo sai per caso se minecraft ha qualche incompatibilità con windows 8? Se sto andando OT dimmelo eh...
  5. Non credo proprio, giro a bf3 e crysis 3 a 60 fps con settaggi medio/alti
  6. Solo a me sono calati drasticamente gli fps? Oppure e' windows 8?   Da 600 fps nella 1.4.7 sono passato ai 200 nella 1.5.2 e ora ai 30 -.-
  7. GieccoPunto

    Pre-Release 1.6!

    Il problema è dell'engine, devono assolutamente migliorarlo, cavolo mio fratello con un i7 e una 670 fa dai 50 agli 80 fps solo perche java da dei problemi. Devono aggiungere anche più avventura :sisi:
  8. GieccoPunto

    Pre-Release 1.6!

    Non sono per niente contento di questa 1.6
  9. Speriamo panzo! Io aggiungerei anche un bioma di isole volanti O:
  10. Secondo me dovrebbero aggiungere qualcosa di più concreto. E poi dovrebbero aggiungere un po' più di avventura, es. Dungeon, dimensioni...
  11. Succede anche nel launcher normale
  12. MultiMC è un programma che ti permette di avere più profili di minecraft. Es. Puoi avere un profilo vanilla alla 1.3.2 Puoi avere un profilo con forge alle 1.4.7 E così via. Quindi mi sa che sarà la stessa cosa, solo che per creare profili sul launcher richiederà un pochettino più di tempo.
  13. Quindi probabilmente il launcher funzionerà come multimc? Però non si sa ancora nulla? ?
  14. Ti assicuro che le cose sopra citate sono tutte verissime, non mi ricordo chi dei founder fosse ma stai sicuro che segnalando i problemi di lag mi ha solo deriso, vorrei poter ripescare i log. Gettare merda a random significa insultare, io sto solamente segnalando i problemi che ho avuto e il menefreghismo da parte di un founder segnalando i problemi del SUO server. Ah, non ho creato disinformazione, io ai vostri server gioco da settembre e mi sembra che il lag ci sia sempre stato, tranne qualche periodo raro ove non si presentava.
  15. No, ho semplicemente puntualizzato come mi sono trovato in questi mesi nei server, mi avete bannato per ben 4 volte e per 4 volte mi avete controllato, il founder che ho contatto in game eri tu, in quanto mi sono lamentato del lag eccessivo del server e ovviamente mi hai detto che non mi dovevo lamentare, il lag esiste da sempre, non capisco perche teniate cosi tanti server se poi il lag e` alle stelle. Le mappe le invio solo per far contenti alcuni player che me le chiedono visto che sono uno dei pochi che le fa decenti.
  16. Server con molto lag, admin che ti bannano solo perche vinci, founder che gli segnali un problema e ti deridono in faccia, non ci siamo.
  17. Io spero sempre in nuovi dungeon (?) :fiore:
  18. GieccoPunto

    [OFFICIAL TOPIC] Trollate

    Acer che usano gli hp per necropostare :rotfl:
  19. Se mi aggiungono i cavalli, ok. Se mi aggiungono i cavalli non morti ecc. mi incavolo. Mi hanno sempre fatto schifo..
  20. Le texture non mi garbano, spero nel debellamento dell' SP.
  21. [quote name='£1000LIRE£' timestamp='1365713116' post='706175'] cazzo si , io anche se guardassi 100 tutorial non capirei niente , vuoi mettere tutte quelle ore perse a vedere video anche inutili quando puoi avere tutto quello che ti serve in un bel volume con rilegatura in pelle , carta in papiro , scritto a mano con inchiostro e piuma asd [/quote] sarebbe bello!
  22. [quote name='Zikker' timestamp='1365520121' post='704246'] bello bello....ma pensavo fossero molto meno, cosa fanno tutti stì tizi? io sento parlare solo di 4,5 persone [/quote]Gli altri portano il caffè.
  23. [quote name='£1000LIRE£' timestamp='1365263187' post='701958'] e con questo ? è meglio 49 mila iscritti che 150 mila iscritti come te , luke fa solo video dove parla , parla , parla , tira fuori il bambino quando qualcuno gli dice qualcosa , io non ho niente di speciale contro luke ma seriamente io preferisco duke che a livello youtuber è 100 volte meglio [/quote]Quotone. Comunque il libro sulla redstone me lo prenderei
  24. Solo a me il lag del gioco si è quintuplicato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.