Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

nathan

Utente
  • Numero contenuti

    811
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Messaggi pubblicati da nathan


  1. Sensato,non c'è che dire.
    Comunque la versione per pc bisognerebbe stopparla almeno 1 anno, è ciò non mi garba (un anno senza nuove relase?!? :sbrodolo:).

    Grazie per l'attenzione.
    RoxaSora97

    nah, è una scelta ben precisa quella di differenziare di poco le versioni, sia quella del Pc sia quella per dispositivi mobili (che l'Xbox, non dimentichiamola).

    Diciamo che è una scelta che condivido, perchè avere Mc uguale su tutte le piattaforme a lungo andare non diverte, mentre mettere qui o là un Generatore miracoloso del Nether, aggiungere cavalli, dare la possibilità di giocare avventure ambientate nei giochi preferiti (Xbox) è un buon compromesso per differenziare le console..

  2. ci puoi dire esattamente cosa vogliono o non vogliono aggiungere?

    se lo esponessero molto chiaramente sarebbero pressati dalla comunità in primis (io non voglio quello, preferirei quell'altro) e finirebbe il sistema delle "sorprese" (le snapshot, i secret update) che sono alla base della community di Mc :sisi:

    e poi non sanno neanche bene loro cosa fare, spesso le grandi idee vengono al momento..

  3. Metti il command block con il comando che testa se nel punto x y z c'è un particolare blocco, nel caso affermativo manda un impulso grazie a un comparatore che fa aprire una porta. Ovviamente mettendo più command block la combinazione potrebbe essere più complessa.

    EDIT: già che ci sono vi faccio vedere questa giusto per far capire che cosa possiamo fare con i portali di varie dimensioni...
    120kAFO.png

    Figherrimo :Q

    Mi piace questa cosa dei portali ;)

  4. Non ho parole... :Q

    Sono abituato a non installare la snapshot, ma ad aggiornare direttamente il launcher quando la versione nuova viene rilasciata ufficialmente, anche se credo che questa volta faró una eccezione..

    Queste sono le aggiunte che ho sempre voluto implementate su MC: nom tanta roba nuova, anche se ne hanno aggiunta, ma una moglioria di quella vecchia..

    E ringrazio tutti quelli che hanno postato uno screenshot che li incuriosiva: biomi spettacolari..


    @capopanzone:
    Non ti sembra più bella la mappa che hai in mano? A me sì, e devo dire che se anche i biomi nuovi sono rari, quel tocco in più di ordine nella generaziome scommetto che ha il suo riscontro nel gioco :)

  5. Caro mio, sono secoli che lo dico ma nessuno mi caga T.T




    Purtroppo questi obrobri ci saranno ancora, momentaneamente, e saranno rari. In chiaro, sono diventati dei bug!


    Il Kraken potrebbe andare bene, ma preferirei rovine sottomarine e le solite cose per rendere la pesca più realistica...

    Le rovine sottomarine è un'idea geniale.
    Mi chiedo perchè non le abbiano ancora implementate :ahsisi:
    • Like 1

  6. :bravo: complimenti! hai ricevuto un premio! perché un utente non sapeva una cosa adesso è nabbo. complimenti ! :bravo: cmq speriamo che nella 1.6 ci siano gli orsi che uccidono i cavalli :asd:

    [spoiler]È un piacere difendere persone scortesi :fiore:
    I cactus sono fin dalla lontana Alpha su minecraft, ergo se non si conoscono le caratteristiche (rimaste da sempre uguali) basilari non credo che l'aggettivo nabbo sia stato assegnato in modo sbagliato. Per favore non rispondere, se non usando i PM[/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.