Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

nathan

Utente
  • Numero contenuti

    811
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di nathan

  1. Come siamo giunti a questo..
  2. nah, è una scelta ben precisa quella di differenziare di poco le versioni, sia quella del Pc sia quella per dispositivi mobili (che l'Xbox, non dimentichiamola). Diciamo che è una scelta che condivido, perchè avere Mc uguale su tutte le piattaforme a lungo andare non diverte, mentre mettere qui o là un Generatore miracoloso del Nether, aggiungere cavalli, dare la possibilità di giocare avventure ambientate nei giochi preferiti (Xbox) è un buon compromesso per differenziare le console..
  3. se lo esponessero molto chiaramente sarebbero pressati dalla comunità in primis (io non voglio quello, preferirei quell'altro) e finirebbe il sistema delle "sorprese" (le snapshot, i secret update) che sono alla base della community di Mc :sisi: e poi non sanno neanche bene loro cosa fare, spesso le grandi idee vengono al momento..
  4. appunto, il Mesa. La sabbia rossa sta meglio di quella normale, fa più deserto dell'Arizona, e inoltre quel giallo era inguardabile vicino all'argilla :O
  5. nathan

    Snapshot 13W37A

    speriamo di no! il suo completamento significherebbe la sua morte.
  6. nathan

    Snapshot 13W37A

    Figherrimo :Q Mi piace questa cosa dei portali ;)
  7. nathan

    Snapshot 13W36A

    Il problema è che prima che lo caghi Jeb .-.
  8. nathan

    Snapshot 13W36A

    Non ho parole... :Q Sono abituato a non installare la snapshot, ma ad aggiornare direttamente il launcher quando la versione nuova viene rilasciata ufficialmente, anche se credo che questa volta faró una eccezione.. Queste sono le aggiunte che ho sempre voluto implementate su MC: nom tanta roba nuova, anche se ne hanno aggiunta, ma una moglioria di quella vecchia.. E ringrazio tutti quelli che hanno postato uno screenshot che li incuriosiva: biomi spettacolari.. @capopanzone: Non ti sembra più bella la mappa che hai in mano? A me sì, e devo dire che se anche i biomi nuovi sono rari, quel tocco in più di ordine nella generaziome scommetto che ha il suo riscontro nel gioco :)
  9. nathan

    Mojang Meetup: Tokyo!

    È ora che l'utente Falena prenda un altro aereo e documenti anche questa convention :asd:
  10. Spero che esca prima dell'uscita "profetizzata" dal capopanzo.. Ma si sa che le cose fatte bene richiedono tempo..
  11. nathan

    Minecraft Al V&a Museum

    Cercherò il tipo che saltella dietro alla folla per vedere meglio, vado a colpo sicuro :asd:
  12. nathan

    Minecraft Al V&a Museum

    Peccato. Credevo che fosse una cosa strutturata meglio di come la descrive Falena .-.
  13. Spero di non essere l'unico a sentire di Cobalt per la prima volta ora :asd:
  14. nathan

    Come siete nati?

    Beh prima ero nell'Iperuranio e conoscevo la perfezione e le idee.. Poi sono piombato qui e..nun me ricordo nu caz :asd:
  15. Le rovine sottomarine è un'idea geniale. Mi chiedo perchè non le abbiano ancora implementate :ahsisi:
  16. Non ho mai pensato di giocarci ne di interesarmi a questo gioco, ma dal fatto che le poche info che Notch rilasciava lo delineavano come un "gioco in coma" sapevo che prima o poi il progetto sarebbe trapassato..
  17. Quello che apprezzo davvero è la sistemazione dei biomi, che prima si generavano a caso.. Mai più taiga confinante con il deserto.. Per non parlare delle jungle che crescevano al limitare delle piramidi, oscene. Spero sia pronta il prima possibile :D
  18. ''La Prima Fondazione, il cui fulcro erano le scienze fisiche, nacque alla luce del sole, e l'avvenimento ebbe larga risonanza.''

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Elfrios

      Elfrios

      la prima colazione, il cui prosciutto era alle erbe, frisse alla luce dell'olio, e lo schizzamento ebbe larga mattanza

    3. Soter-G

      Soter-G

      Ciclo della Fondazione FTW

    4. nathan

      nathan

      È scritto talmente da dio che non mi stanco mai di leggerlo..

  19. [spoiler]È un piacere difendere persone scortesi :fiore: I cactus sono fin dalla lontana Alpha su minecraft, ergo se non si conoscono le caratteristiche (rimaste da sempre uguali) basilari non credo che l'aggettivo nabbo sia stato assegnato in modo sbagliato. Per favore non rispondere, se non usando i PM[/spoiler]
  20. Uhm, speriamo arrivi la Chest di legno, così ho qualcosa in cui riporre il disordine che regna in camera mia :asd:
  21. Glielo hanno già detto e ripetuto.. Concentrati sulla News invece di denigrare gli utenti nabbi.. Ottima news :3 Vorrei scaricarla solo per vedere questa pioggia di zombi.. Speriamo la fixino al più presto :asd:
  22. [quote name='MisterNascostone' timestamp='1364824236' post='697688'] Ma quindi questo gioco non esiste? [/quote] [quote name='danudeadcraft97' timestamp='1364808998' post='697480'] Maledetto il pesce d'aprile [/quote] 0x10C esiste comunque..
  23. nathan

    Beetlejuice Rollercoaster

    Mi impressiona il tempo speso per un lavoro che sta dietro a pochi minuti di video :O Quei ragazzi sono proprio dei pro [spoiler]e dei fantanerd con una vita sociale seppellita in una cassa di zinco [/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.