Jump to content

Torrempesta

Utente
  • Content count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Buono

3 Followers

About Torrempesta

  • Rank
    Membro

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Seed "bulabula"

    Perdonate l'assenza, ma tra Guild Wars2, League of Legends e Darksouls (strafinito e con una media di vittorie in pvp imbarazzantemente positiva) ho lasciato perdere Minecraft. Comunque l'unica mod presente è la texture pack di skyrim che però non trovo più, come ho già detto, per gli aggiornamenti, e quindi non posso linkarvela per condividerla.
  2. A quanto pare per questo blog/forum/gruppo sono un pene.

    1. x e N o 54

      x e N o 54

      Senza preservativo?

    2. ciuccio2000

      ciuccio2000

      E cosa pretendi?

      Ti sei appena registrato, hai postato sì e no 15 volte in tutto il forum, chi vuoi che ti conosca?

      Meno chiacchere e sii più attivo.

  3. Seed "bulabula"

    Penso di essere arrossito per la prima volta in via virtuale.
  4. Seed "bulabula"

    È di Skyrim, ma non riesco più a ritrovarla, per gli aggiornamenti, sul sito da cui l'ho scaricata.
  5. Seed "bulabula"

    Mettete +1!!!!!
  6. Seed "bulabula"

    Buonsalve a tutti, oggi vi propongo un seed per gli amanti del gelo estremo, di Skyrim e della Val D'Aosta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Partiamo con il luogo di spawn Entrambi gli screenshot mostrano, rispettivamente, la panoramica di inizio game e il vero luogo di spawn. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ora ammiriamo il paesaggio circostante Notiamo l'immensità delle superficii acquose, completamente ricoperte di ghiaccio. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'acqua ghiacciata non si limita a stare sotto le montagne. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Facilitare il compito del pc impostando la nebbia ci inserisce più facilmente nell'atmosfera di un mondo in cui il freddo è il vero re. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ora una serie di immagini di montagne, tendenzialmente a sud del luogo di spawn (perdonatemi se non ne sono sicuro, ho avuto problemi con la mappa). --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ma torniamo nelle vicinanze del luogo di spawn, dove potremmo trovare un vasto lago ghiacciato, facile da percorrere. Qui notiamo anche grotte sotterranee facili da raggiungere. Sempre nelle vicinanze del suddetto lago: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ulteriori particolarità sparse nella mappa: Interi mari di ghiaccio! Lunghe e singolari cascate Affascinanti tramonti su strutture sospese Ulteriori informazioni sono contenute nelle scritte delle immagini. Per quanto poco spettacolare, in confronto ad altri seed, questo offre un'ambiente che, emotivamente parlando, può offrire grandi sensazioni a chi è più dotato di immaginazione. Forse parlo da sciocco, ma in un mondo come minecraft, così vasto e semplice a suo modo, l'immaginazione è importante. Buon gioco.
  7. Seed Montagne Belle E Grotte

    Niente male. +1
  8. Streghe Su Minecraft!

    POTREBBE NON ESSERE UNA COMPLETA QUARZATA COME DICI SAI??? E non mi scuso per il caps lock. La rivelazione donatami da questa frase ha acceso una lampadina nel mio cervello. Io quasi lo proporrei agli ideatori in una mail.
  9. Seed 010203040506070809

    EEEE Sicchè sono un fanfarone Ecco come ho saputo sfruttare lo spazio. Notti insonni...
  10. Deus ex machina Taric FTW!

  11. Seed 010203040506070809

    scusa ender, ma ho notato in ritardo l'avviso di mettere il -1 solo se mi piaceva il commento. sorry.
  12. Seed 010203040506070809

    l'ultima volta, nonostante l'assenza di coordinate, non mi avevano penalizzato nè avvisato... anche perchè ho capito che devi mettere le coordinate solo se non specifichi dov'è il luogo che mostri, ma siccome ho mostrate passo passo il circondario direi che è superfluo... e a dirla tutta non ho voglia di aggiungerle.Solo se un admin mi fa notare l'assenza le metto.
  13. Seed 010203040506070809

    Salve a tutti, questo è il mio secondo seed che voglio mostrarvi. Il suo nome è, come evincerete dal titolo, "010203040506070809", piuttosto facile da ricordare. Ecco alcuni screenshot presi dal game. Ecco a voi il luogo di spawn, immediatamente ringrazierete il cielo per non essere comparsi pochi metri più avanti... Qui possiamo osservare dall'alto il nostro punto di partenza. È riparato, con acqua e lava, utile in late game. Guardando nella direzione con cui siamo "nati" e elevandoci (in modalità creativa ovviamente) possiamo apprezzare una veduta più vasta della zona che ci circonda. Girando leggermente a sinistra, considerando il precedente screenshot, ci ritroviamo davanti a questo scenario. Dietro la Montagna Cava di cui sopra, ci troviamo dinanzi ad uno degli elementi tipici di tutti i seed particolari: rocce fluttuanti. Ulteriori singolari montagne (descrizione in foto). La zona presenta una vasta palude, eccone un esempio. Visuale complessiva, perdonate i bug grafici. Orograficamente parlando la mappa è singolare e vasta. Presente biomi palustri considerevoli e offre zone di mining complesse e carine. Ho certificato la presenza di villaggi, non vi dico dove per non rovinarvi lo sfizio della ricerca. Spero sia piaciuta e buon divertimento.
  14. [Adventure] L'incubo! [+3000 Downloads!]

    Porcaccia la miseria però! Sarò io ad essere nabbo (e lo sono) ma cavolo è davvero difficile.
×