Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Tsunami98

Utente
  • Numero contenuti

    835
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tsunami98

  1. Ciao Ragazzi :D Sono ritornato dopo quasi un anno di assenza! Mi sono ricongiunto a voi per dare una bella notizia: E' uscito il nuovo snapshot 15w31a della 1.9!

    1. Saggio

      Saggio

      Hai anche capito che tsunami si scrive con la s e non con la z! Grande!

  2. Si, ha già risposto Salas a questa domanda se vai più sopra.   Comunque questa scelta di giocare più storie sotto la prospettiva minecraftiosa è davvero geniale, unisce semplicità e originalità. Un gioco dalla grafica non troppo esigente ma dal coinvolgimento molto marcato. Finalmente diremo addio ai soliti FPS e PayToWin che ci sono in commercio.
  3. Solo adesso mi rendo conto che mancano 18 giorni all'inizio della scuola :-O

  4. Io speravo nei nuovi colori delle botole e delle pressure plate. Ma va bene anche così, accetto volentieri i bugfix.
  5. Finalmente, pensavo che solo i Maya potessero prevedere il rilascio della nuova versione.
  6. Potevano farlo anche per gli altri mob pacifici:   La gallina il gallo La mucca il toro Il maiale il cinghiale La pecora il Montone Il villico l'arciere o il cavaliere.   Non mi sono lamentato, ho solo scritto che l'idea del coniglio assassino si poteva tranquillamente applicare su altri mob del gioco. E penso che quella statistica 1 su 1000 dovrebbe essere  ridotta :sisi:
  7. Dall'Apha che aspetto questo momento. finalmente la pecora è una fonte di cibo. (dopo quasi 3 anni di attesa) L'unica cosa che posso "Lamentarmi" sono solo le texture dei conigli, alcune si salvano tipo quella color fulvo e quella marrone ma altre fanno proprio cagare: C'è in natura trovi conigli bianchi e con macchie a spruzzo di inchiostro? Solo nei biomi freddi dal quale la pelliccia dei conigli si è evoluta per nascondersi meglio tra la neve, ma non mica nelle pianure o nelle savane. e preferirei chiamarle "Lepri". Spero li migliorino nel prossimo snaphsot.
  8. Oh, finalmente!  Veramente figo questo snapshot; 
  9. Per la prima volta nella storia, sono riuscito ad uscire dalla Friendzone. Ora potete chiamarmi "Pioniere" :asd:

  10. Corallo è tutt'altra cosa, qui si tratta di roccia.     Io spero in Substone o Seastone
  11. Il parere negativo ci sta, lo faccio pure io. Però se lo fanno in continuazione allora quell' utente ha un problema grave. Prima di creare un commento negativo sullo snapshot pensate: "vabbè, questo snapshot è così ma spero che nella prossima settimana aggiungeranno qualcosa in più" senza creare discussioni tipo: "Questo snapshot non mi piace, Minecraft skifo pieno di Bug, nono risolvono Bug ect.." E poi preferisco di gran lunga le ottimizzazioni e le rifiniture (item della staccionata aggiornato) che piuttosto le nuove aggiunte, e i commenti altrui, anche quelli negativi, devono essere rispettati perchè è un diritto esporre la propria opinione.
  12. Perdonatemi per questo Off-tocip, smettetela con questa scrittura qua :asd: , io non l'ho mai letta da nessuna parte. Sembra che stai giocando a chubby Bunny.   P.S: Ripeto, questo commento non è offensivo nei confronti di Capopanzone, era soltnato una citazione di questa scrittura gutturale, niente di più.
  13. Sta tutto tranne che..il latte infinito delle mucche; potrebbero fixarlo no? Se fosse così in Real Life molti caseifici avrebbero chiuso :asd:
  14. Questa nuova aggiunta ha semplificato moltissimo alcuni macchinari fatti con la pietrarossa.
  15. Quando guardo i profili dei moderatori e leggo 1300 a 2100 like mi fanno salire il nazismo :D

  16. Forse perchè con la vecchia modifica puoi creare circuiti, percorsi e custom map più facilemente e con più libertà, senza pensare al deragliamento e altri problemi legati alla nuova fisica.
  17. Io penso che le modifiche fatte sui carrelli verranno probabilmente reintrodotti, forse queste modifiche erano un problema per i programmatori e quindi li hanno dovuti togliere. Finalmente,con la personalizzazione dei mondi, posso ora abbassare i valori del ferro che tanto volevo che lo facessero; Così il gameplay sarà più longevo e si utilizzeranno quegli strumenti che fino ad'ora non venivano mai usati (armor di pelle, gli attrezzi di legno e pietra)
  18. Sono felice. Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
  19. Odio profondo verso la pubblicità "Pittarosso" -.-

  20. io penso che, se dovevano un mob alternativo al silverfish, dovevano creare il topo; Tanto le dimensioni sono sempre quelle.
  21. Niente di chè, ho scoperto che si puo scaricare la resource pack chiamata "3D model blocks". questa pack permette di vedere alcuni blocchi in forma tridimensionale; Ad esempio la zucca è cava all'interno, il blocco di mattoni ha i mattoni che si vedono, e blocco di mattoni di pietra cesellato(quello con il centro quadrato per chiarirci) nel quale sono state messe in evidenza gli spazi. Questo pacchetto l'ho trovato guardando i video su YouTube sullo snapshot 14w11b-a.
  22. Fantastico, vedo le altre novità a sorpresa.      "Piccolo dettaglio: Invecie di scrivere minecart, hai scritto Minecraft  
  23. La differenza tra la botola di ferro e quella normale è equivalente alle porte di ferro e legno, cioè che quelle di ferro si aprono soltanto con un segnale redstone rispetto a quelle di legno che si aprono cliccandoci sopra(questo penso lo sappiano tutti)   Non è un'aggiunta straordinaria, ma è utile come sostituto delle porte per entrate sotterranee. Dopotutto, l'aggiunta più bella è stata quella della modalità spettatore, veramente utile  :sisi:
  24. Tsunami98

    Snapshot 14W06A E 06B

    Potevano sforzarsi un pochino di più, ma apprezzo comunque la riscrittura del codice.
  25. ahahah Muoio dalle risate! sul serio
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.