Vai al contenuto

Trial4life

Utente
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Trial4life last won the day on July 7 2016

Trial4life had the most liked content!

Reputazione Forum

30 Onesto

3 Seguaci

Su Trial4life

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    Trial4life
  1. Ciao a tutti, Sto riscontrando un problema apperentemente enorme con la mia mappa in firma. Ho creato questa mappa nella versione 1.8, usando tanti command block per generare suoni, tramite questo comando: /playsound (sound) (Player) [x] [y] [z] [volume] [pitch/speed] [minimumvolume] Tuttavia, dalla versione 1.9, il comando per generare suoni è cambiato!!! Ora è il seguente: /playsound (sound) (source) (Player) [x] [y] [z] [volume] [pitch/speed] [minimumvolume] Ora, per convertire la mappa a versioni superiori alla 1.8, dovrei MOFICARE MANUALMENTE OGNI SINGOLO COMMAND BLOCK CHE GENERA UN SUONO... che sarebbe davvero impossibile! Ci sono centinaia di command blocks (molti li generai usando MC Edit, per farvi capire), e la cosa peggiore è che sono difficile da raggiungere (molti sono "sotterrati" sotto la mappa), con circuiti di redstone che vanno ovunque. Quello che sto cercando è un modo per modificare questi comandi in modo rapido, per lo meno al di fuori del gioco (mi basterebbe un piccolo programma in grado di scansionare tutti i command block, e che permetta di modificarne il comando). Esiste qualche rimedio? Grazie in anticipo!
  2. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Versione BETA rilasciata! Controllate il primo post per altre informazioni.
  3. Prince of Minecraft: Creeper Within - BETA (1.8)

    Ciao a tutti, ecco la versione BETA della custom map ispirata a Prince of Persia: Warrior Within. Per maggiori informazioni sulla mappa e sul progresso di compltamento, vi rimando al topic della mappa. NOTE IMPORTANTI: 1) è necessario utilizzare il resourcepack fornito insieme alla mappa. Incollate il file "POP resources.zip" nella seguente cartella C:\Users\<YOUR USERNAME>\AppData\Roaming\.minecraft\resourcepacks". Dovreste avere questa schermata nelle impostazioni del gioco: in tal modo dovreste riuscire a vedere le texture personalizzate, come questa qui: All'interno del resourcepack sono presenti anche varie soundtrack ed effetti sonori, quindi è importante che lo installiate correttamente. 2) Questa mappa è compatibile SOLO con la versione 1.8 di Minecraft!! Qualsiasi altra versione potrebbe causare bug e impedirvi di progredire nella mappa. Quindi ricordatevi di avviare Minecraft in 1.8!! DOWLONAD LINK: CLICCA QUI
  4. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Salve a tutti, poiché il progetto è ormai in pausa da poco più di un anno, ho deciso che rilascerò una versione beta per condividere tutti i progressi fatti fino ad ora. Giusto il tempo per creare un breve "trailer", e caricherò qui la mappa, che conterrà tutte le aree contrassegnate come completate nel primo post. A presto
  5. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Io sono uno che odia lasciare le cose in sospeso... Non mi dimenticherò mai che c'è questo progetto da completare, ma al momento è ancora in pausa! Tuttavia, non finirà mai nel cestino, anche perché ero arrivato a buon punto (della mappa del passato mi manca "solo" la torre meccanica), quindi mi piace pensare che un domani, in un periodo in cui avrò più tempo a disposizione, riprenderò i lavori!
  6. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Sono vivo, ma purtroppo ho messo in una lunga pausa il progetto perché ero arrivato a un punto critico (la Torre Meccanica sarà la cosa più difficile da costruire), e poiché in questo periodo non ho davvero tempo per continuare il tutto. Mi dispiace :( Comunque prima o poi sono certo che lo riprenderò!
  7. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    No, per quanto riguarda le spade, ho usato i colored dyes (dato che sono oggetti che non vengono mai utilizzati), con le texture disegnate da un utente che mi ha contattato sul forum inglese di MC (si chiama TheFreakxX); ho quindi assegnato a questi oggetti dei tag per impostare il danno e per permettere alla spada dello Scorpione e a quella dell'Acqua di distruggere i muri (determinati dipi di blocchi). Le texture sono veramente fedeli alle originali!   Beh mi pare abbastanza scontato...
  8. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Ovviamente ho cambiato le posizioni delle spade, e rimosso 3 dei 9 potenziamenti (la spada dello Scoprione si troverà dopo aver attivato la seconda torre)...
  9. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Però il giocatore può sempre trovare la spada dell'Acqua... in tal caso si attiverà il finale "vero", e quindi "tutti vissero felici e contenti"  :fifi:  (tranne il Dahaka)
  10. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Per il Dahaka, pazienza... :asd: Per quanto riguarda il Grifone: come ho specificato già in vari post, la mappa non arriverà a quel punto del gioco, ma si fermerà molto prima per varie ragioni (in primis perché diventerebbe un progetto così lungo da diventare quasi infinito). La mappa si fermerà al primo combattimento contro l'Imperatrice, quindi non ci sarà né il Grifone, né lo spettro delle sabbie, né tanti altri settori del gioco originale.
  11. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Infatti lo spawnerò proprio con quel comando
  12. Prince Of Minecraft: Creeper Within

      È la stessa cosa, ma con le liane la difficoltà è maggiore perché non ci si può salire sopra :sisi:     Non saprei dirti... il progetto è così vasto che è difficile fare una stima. Ma direi che sto ancora intorno al 50%, considerando che oltre alla Torre Meccanica mi manca ancora tutta la mappa del presente... :perp:   Non credo ci sia un modo per riprodurre anche le acrobazie in Minecraft...
  13. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Per correre sui muri ho messo delle liane (non c'erano altri modi...) Per aggrapparsi alle colonne ho messo delle slab in corrispodenza di esse.
  14. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    È stata abbastanza dura... ma ho completato anche l'Altare Sacrificale! :pwnd:   [spoiler]       [/spoiler]   Ora mi resta soltanto la Torre Meccanica, e la mappa del passato sarà finalmente completa! Tuttavia, la Torre Meccanica potrebbe richiedere anche più di un paio di mesi... :look: :perp:
  15. Prince Of Minecraft: Creeper Within

    Finite le vacanze... fatto il primo esame... ora è tempo di riprendere a costruire! :tunz: Ho appena cominciato l'Altare Sacrificale :pwnd: (mancano ancora i muri :asd:)  
×