Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MineFan

Utente
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Onesto

5 Seguaci

Su MineFan

  • Grado
    Minatore di Ferro

Visite recenti

2437 visite nel profilo
  1. Io sono molto bravo coi comandi e coi plugin

  2. MineFan

    City For Me - Bitcoin!

    [b]Nome del server:[/b] City For Me - Bitcoin!   [b]Informazioni[/b] IP server: cityfor.me Slot: 200 Versione: 1.8.8 (cerchiamo di tenerlo sempre aggiornato all'ultima versione bukkit/spigot disponibile) Whitelist: no RAM: 64 GB [b]Telegram:[/b] [url="https://telegram.me/joinchat/A6UrgQEVq3mYhUYK2Rx95w"]Canale Telegram CityForMe[/url] [b]Sito web:[/b] [url="http://www.cityfor.me"]City For Me[/url] [b]Forum:[/b] [url="https://bitcointalk.org/index.php?topic=1216786.0"]https://bitcointalk.org/index.php?topic=1216786.0[/url] [b]Server TS:[/b] cityfor.me   [b]Tipo di gioco:[/b] Survival, PVP, BITCOIN [b]Plugins e Mods:[/b] WorldGuard (per spawnpoint), Antihack, BITCOIN [b]Staff attualmente attivo:[/b] TheBomber9     [b]CiTY FOR ME, BITCOIN - COS'È?[/b] E' sostanzialmente un Minecraft Vanilla (puro, senza restrizioni) con qualche plugin di salvaguardia per l'incolumità del server e, da oggi, anche con l'integrazione di [b]Bitcoin[/b]. L'idea iniziare era creare un server di gioco, dove divertirsi e sfidarsi con manciate di satoshi. Idea mantenuta, sviluppata ma da implementare. Non è un prodotto finito. Potrebbero venirmi (venirvi) in mente altre cose da aggiungere.   [b]COME FUNZIONA?[/b] Come detto, il gioco in se è Minecraft vanilla. Quindi Minecraft puro nudo e crudo come mamma Mojang l'ha creato. Io mi son limitato ad allacciarci funzionalità in Bitcoin. Preciso subito che il server è gratuito, non ci sono fee d'ingresso da pagare.   [b]COME È STATO INTEGRATO ALLORA IL BITCOIN?[/b] In una sorta di modalità faucet e PVP. Nello specifico, ho inserito i seguenti comandi:   /getaddress - Restituisci un indirizzo BTC sul quale depositare eventuali satoshi (non è obbligatorio depositare, i satoshi si possono guadagnare ingame) /getbalance - Restituisce la disponibilità economia in satoshi di ogni Player /marketlist - Restituisce una serie di oggetti (attualmente 2: diamanti e smeraldi) acquistabili in cambio di satoshi /buy oggetto quantita - Permette di comprare un oggetto dalla marketlist /withdraw importo - Permette di prelevare i propri satoshi depositati/guadagnati (e farli quindi uscire dal gioco)   Novità 22/10/2015 /checkreward player - Indica se è presente una taglia su di un Player /addreward player importo - Permette di impostare una taglia su di un Player   Novità 27/10/2015 /addprotection - Crea una zona protetta cuboide di 64x64x64 dove solo il player può modificare blocchi. Ha un costo di 1000 satoshi. Non si possono possedere più lotti contemporaneamente. /removeprotection - Elimina la protezione sul lotto precedente e consente quindi di acquistare un nuovo lotto.   [b]QUINDI È UN PAY-TO-WIN?[/b] No, la possibilità di comprare oggetti è solo nell'eventualità ci siano persone così generose da fare donazioni per coprire le spese di questo faucet. Un diamante infatti costa ben 0.01 e lo smeraldo addirittura 0.015. Quindi, in pochi (o più probabilmente nessuno) acquisterà questo oggetti a pagamento ricevendo un vantaggio nel gioco.   [b]COME POSSO GUADAGNARE SATOSHI?[/b] Ripremesso che continuerò a sviluppare il server (non è un prodotto finito), la parte divertente sta nel guadagnare satoshi giocando. Ogni Mob ostile ha un corrispettivo valore in satoshi che verranno accreditati al Player ogni volta che ne ucciderà uno. Ecco la lista dei valori attuale (in fase di studio, sicuramente li aumenterò, ma finché siamo in "BETA" preferisco tenermi bassissimo).   "zombie"=>0.00000001, "skeleton"=>0.00000001, "spider"=>0.00000001, "cave spider"=>0.00000001, "zombie villager"=>0.00000002, "creeper"=>0.00000002, "witch"=>0.00000003, "silverfish"=>0.00000003, "slime"=>0.00000004, "magma cube"=>0.00000005, "enderman"=>0.00000010, "zombie pigman"=>0.00000020, "blaze"=>0.00000020, "chicken jockey"=>0.00000030, "spider jockey"=>0.00000030, "ghast"=>0.00000040, "guardian"=>0.00000050, "wither skeleton"=>0.00000100, "elder guardian"=>0.00000200, "wither"=>0.00100000, "ender dragon"=>0.01000000   Si lo so, son valori barboni, ma per chi non avesse letto poco prima, sono valori TEMPORANEI. Considerate comunque che in minecraft è possibile FARMARE. Potete crare sistemi di killing semi-automatici che vi faranno uccidere centinaia di zombie (o altro) in pochi secondi.   [b]SE UCCIDO UN ALTRO PLAYER?[/b] Qui, dopo l'aspetto "faucet", scatta l'aspetto PVP. Se riuscite a uccidere altri Player, gli porterete via la metà della loro Balance. Insomma farete il colpaccio. Il Player ucciso non rimarrà con la restante metà ma ripartirà da 0. Ogni volta che un player muore infatti, la balance si azzera inesorabilmente. Non vi amareggiate per questa decisione, prendetela come stimolo a giocare bene senza schiattare ogni due minuti [img]https://bitcointalk.org/Smileys/default/cheesy.gif[/img]. Sennò che gusto c'è? Mettiamo un po' di pepe in Minecraft!   E' tutto. Se avete suggerimenti, domande, dubbi o altro, rispondete tranquillamente a questa discussione e ne parliamo.   [b][AGGIORNAMENTO 22/10/2015][/b] Ho implementato da subito il sistema di taglie (reward). Se un player vi sta sulle scatole potete far pendere una taglia sulla sua testa col comando /addreward. In poche parole potrete settare un importo da accreditare al player che avrà il piacere di uccider eil vostro nemico (ovviamente verrà scalato dalla vostra balance). Col comando /checkbalance invece potrete controllare se un Player ha una taglia attiva e ancora non riscossa per mettervi sulle sue traccie.   Visto che Host è stato il primo e fin'ora unico ad entrare nel server, ho messo di tasca mia una taglia sulla sua test di 0.0001 BTC. Chi lo uccide la incassa [img]https://bitcointalk.org/Smileys/default/cheesy.gif[/img]   [b][AGGIORNAMENTO 23/10/2015][/b] Pagina web allacciata al db di gioco che mostra le taglie in tempo reale [url="http://www.cityfor.me/taglie.html"]http://www.cityfor.me/taglie.html[/url]     [b]Screenshots del server[/b]   [img]http://www.cityfor.me/images/screenshoot/Spawn_Point_Interno.png[/img]   [img]http://www.cityfor.me/images/screenshoot/Spawn_Point_Interno.png[/img] [url=https://www.minecraftitalia.net/server_dedicati/_/city-for-me-bitcoin-r1455]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  3. Nome del server: City For Me - Bitcoin! Informazioni IP server: cityfor.me Slot: 200 Versione: 1.8.8 (cerchiamo di tenerlo sempre aggiornato all'ultima versione bukkit/spigot disponibile) Whitelist: no RAM: 64 GB Telegram: Canale Telegram CityForMe Sito web: City For Me Forum: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1216786.0 Server TS: cityfor.me Tipo di gioco: Survival, PVP, BITCOIN Plugins e Mods: WorldGuard (per spawnpoint), Antihack, BITCOIN Staff attualmente attivo: TheBomber9 CiTY FOR ME, BITCOIN - COS'È? E' sostanzialmente un Minecraft Vanilla (puro, senza restrizioni) con qualche plugin di salvaguardia per l'incolumità del server e, da oggi, anche con l'integrazione di Bitcoin. L'idea iniziare era creare un server di gioco, dove divertirsi e sfidarsi con manciate di satoshi. Idea mantenuta, sviluppata ma da implementare. Non è un prodotto finito. Potrebbero venirmi (venirvi) in mente altre cose da aggiungere. COME FUNZIONA? Come detto, il gioco in se è Minecraft vanilla. Quindi Minecraft puro nudo e crudo come mamma Mojang l'ha creato. Io mi son limitato ad allacciarci funzionalità in Bitcoin. Preciso subito che il server è gratuito, non ci sono fee d'ingresso da pagare. COME È STATO INTEGRATO ALLORA IL BITCOIN? In una sorta di modalità faucet e PVP. Nello specifico, ho inserito i seguenti comandi: /getaddress - Restituisci un indirizzo BTC sul quale depositare eventuali satoshi (non è obbligatorio depositare, i satoshi si possono guadagnare ingame) /getbalance - Restituisce la disponibilità economia in satoshi di ogni Player /marketlist - Restituisce una serie di oggetti (attualmente 2: diamanti e smeraldi) acquistabili in cambio di satoshi /buy oggetto quantita - Permette di comprare un oggetto dalla marketlist /withdraw importo - Permette di prelevare i propri satoshi depositati/guadagnati (e farli quindi uscire dal gioco) Novità 22/10/2015 /checkreward player - Indica se è presente una taglia su di un Player /addreward player importo - Permette di impostare una taglia su di un Player Novità 27/10/2015 /addprotection - Crea una zona protetta cuboide di 64x64x64 dove solo il player può modificare blocchi. Ha un costo di 1000 satoshi. Non si possono possedere più lotti contemporaneamente. /removeprotection - Elimina la protezione sul lotto precedente e consente quindi di acquistare un nuovo lotto. QUINDI È UN PAY-TO-WIN? No, la possibilità di comprare oggetti è solo nell'eventualità ci siano persone così generose da fare donazioni per coprire le spese di questo faucet. Un diamante infatti costa ben 0.01 e lo smeraldo addirittura 0.015. Quindi, in pochi (o più probabilmente nessuno) acquisterà questo oggetti a pagamento ricevendo un vantaggio nel gioco. COME POSSO GUADAGNARE SATOSHI? Ripremesso che continuerò a sviluppare il server (non è un prodotto finito), la parte divertente sta nel guadagnare satoshi giocando. Ogni Mob ostile ha un corrispettivo valore in satoshi che verranno accreditati al Player ogni volta che ne ucciderà uno. Ecco la lista dei valori attuale (in fase di studio, sicuramente li aumenterò, ma finché siamo in "BETA" preferisco tenermi bassissimo). "zombie"=>0.00000001, "skeleton"=>0.00000001, "spider"=>0.00000001, "cave spider"=>0.00000001, "zombie villager"=>0.00000002, "creeper"=>0.00000002, "witch"=>0.00000003, "silverfish"=>0.00000003, "slime"=>0.00000004, "magma cube"=>0.00000005, "enderman"=>0.00000010, "zombie pigman"=>0.00000020, "blaze"=>0.00000020, "chicken jockey"=>0.00000030, "spider jockey"=>0.00000030, "ghast"=>0.00000040, "guardian"=>0.00000050, "wither skeleton"=>0.00000100, "elder guardian"=>0.00000200, "wither"=>0.00100000, "ender dragon"=>0.01000000 Si lo so, son valori barboni, ma per chi non avesse letto poco prima, sono valori TEMPORANEI. Considerate comunque che in minecraft è possibile FARMARE. Potete crare sistemi di killing semi-automatici che vi faranno uccidere centinaia di zombie (o altro) in pochi secondi. SE UCCIDO UN ALTRO PLAYER? Qui, dopo l'aspetto "faucet", scatta l'aspetto PVP. Se riuscite a uccidere altri Player, gli porterete via la metà della loro Balance. Insomma farete il colpaccio. Il Player ucciso non rimarrà con la restante metà ma ripartirà da 0. Ogni volta che un player muore infatti, la balance si azzera inesorabilmente. Non vi amareggiate per questa decisione, prendetela come stimolo a giocare bene senza schiattare ogni due minuti . Sennò che gusto c'è? Mettiamo un po' di pepe in Minecraft! E' tutto. Se avete suggerimenti, domande, dubbi o altro, rispondete tranquillamente a questa discussione e ne parliamo. [AGGIORNAMENTO 22/10/2015] Ho implementato da subito il sistema di taglie (reward). Se un player vi sta sulle scatole potete far pendere una taglia sulla sua testa col comando /addreward. In poche parole potrete settare un importo da accreditare al player che avrà il piacere di uccider eil vostro nemico (ovviamente verrà scalato dalla vostra balance). Col comando /checkbalance invece potrete controllare se un Player ha una taglia attiva e ancora non riscossa per mettervi sulle sue traccie. Visto che Host è stato il primo e fin'ora unico ad entrare nel server, ho messo di tasca mia una taglia sulla sua test di 0.0001 BTC. Chi lo uccide la incassa [AGGIORNAMENTO 23/10/2015] Pagina web allacciata al db di gioco che mostra le taglie in tempo reale http://www.cityfor.me/taglie.html Screenshots del server
  4. In ogni caso, un modificoooone da parte della mojang direi
  5. Che snapshot di m...a. Scusate ma quando ce vo ce vo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.