Jump to content

Wolfinator

Utente
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Onesto

4 Followers

About Wolfinator

  • Rank
    Membro
  • Birthday 08/25/1998

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tua madre XD
  • Provenienza:
    Padania libera!
  • Minecraft
    Wolfinator_
  • Youtube
    IL Wolfinator
  • Steam
    Wolfinator_
  • Playstation Network
    ThE_WoLFiNaToR_

Contact Methods

  • Skype
    liani.riccardo
  1. Se fai caso che gli user abituali di minecraft hanno dai 7 ai 12 anni allora questo realms a chi sarà diretto? Ai bambini dell' asilo? Tralasciando poi che oggi non sia così difficile costruire senza che il proprio lavoro venga distrutto, con tutti i codici e le protezioni che ci sono, non si riesce neanche a prendere un pezzo di legno, minecraft deve essere libero, senza protezioni e con griefing abilitato, in caso contrario a cosa servirebbero tutte le trappole, i meccanismi, e cose varie? Per i mob? No di certo... Questo realms mi sembra solo un modo per fottere dei soldi ai genitori dei bambini che sono così stupidi da dargli un computer. Come già detto altre volte minecraft andava bene all' inizio, ora non ha più senso, figuriamoci un minecraft diretto solo verso i bambini con questo quasi come quello di World of Warcraft, con il quale non ha confronto....
  2. Il reclutamento ovviamente non è finito, se qualcuno vuole venire puo e potrà farlo sempre...
  3. Ma sì, era soo per parlare, comunque homy è un grande!
  4. Anch' io li guardavo, ma non si possono fare migliaglia di video incazzatura di 10 minuti a 40 anni dai.
  5. Al momento non potei, ho problemi con il modem, e con un tablet è abbastanza scomodo, comunque se è davvero così poca la gente interessata, allora credo che in effetti non sia giusto fare pubblicità gratis, dovrebbero essere quelli di minez a fare in modo che più genti se ne interessi, però, ci si potrebbe impegnare a riunire la comunità italiana già esistente di MineZ.
  6. Però seriamente, se riusciamo a incontrarci tutti su Skype, posso spiegarmi meglio le mie idee e soprattuto chiarirci e se tutto va bene metterci d' accordo.
  7. Errore di battitura: Arbreton, è a sud di Aspermont Comunque per il mio progetto sarebbe da una parte preferibile un server us, per il fuso, chissene della gente, siamo in 6 credo tutti full iron e se c'è qualcuno non ci mettiamo poco a fàrcelo diventare, ma dall' altra parte proprio perché c' è più gente, sarebbe bello un server eu dove possiamo incontrare più persone, e il gioco sarebbe molto più emozionante oltre che il progetto avrebbe più successo.
  8. Già considerato, peccato però che gli americani siano molto più organizzati e che nei loro server ci sono decine di clan di banditi (visto sul forum americano) inoltre lagga e non ci sarebbe possibilità di incontrare italiani, gli europei sono più "cattivi" ma perché son stupidi, se volete partecipare sarebbe meglio che vi spieghiamo in modo parlato, in caso contrario chissà se ci incontreremo in game.
  9. Non è necessario, il punto sarebbe quello di "appropriarsi" di una delle varie fortezze accampamenti che ci sono sparsi per la mappa, noi abbiamo già pensato a un posto adatto ma preferisco rivelarlo a progetto iniziato, in caso contrario già mi aspetterei i gruppi di banditi ad aspettarci prima che ci arriviamo e lo occupiamo.
  10. Inoltre offrire di giocare in modo coordinato e organizzato entrando in gruppi su minez non è molto legato alla sezione dove si cercano persone con cui giocare. Minez è una mod complicata e particolare che dovrebbe (a mio parere) essere trattata con un minimo riguardo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.