Vai al contenuto

SuperAle98

Utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Onesto

Su SuperAle98

  • Grado
    Membro Avanzato

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Ale98
  1. Da oggi la Mojang è ufficialmente di Microsoft

    Beh, su console i pacchetti skin e texture vengono fatti dalla stessa 4JStudios, poi spesso sono ispirati a supereroi Marvel, altri giochi, etc. quindi credo che abbiano bisogno dei diritti o roba del genere per poterli pubblicare... Ma effettivamente due euro sono tantini per un pacchetto skin. Al massimo potrebbero mettere a pagamento le skin con modelli 3D diversi che su PC non ci sono, ma dubito che lo faranno.
  2. Dubito che Microsoft ritirerebbe il gioco dalle PlayStation, ha solo da guadagnarci su altre piattaforme, anche perché credo nessuno si comprerebbe una Xbox per Minecraft.
  3. Chissà se è interessata solo a Minecraft o anche a Scrolls; se è per minecraft si sono già persi gran parte dei guadagni e come già detto quei 2 miliardi richiederebbero molto tempo per essere riguadagnati.
  4. Possibile che ultimamente stia succedendo di tutto a 'sto gioco? Fra proteste contro l'eula, casini con bukkit & co., Minecon posticipato e traduzione italiana in crisi, ci mancava solo Microsoft che vuole acquistare la Mojang.
  5. giochi preferiti

    Alcuni dei giochi che più ho amato fino ad oggi sono: >Serie dei Super Mario: -Super Mario Galaxy 1 e 2 -Mario e Luigi: Fratelli nel tempo > Serie dei Crash Bandicoot: -Crash Bandicoot: L'ira di Cortex -Crash Bandicoot: Twinsanity > Giochi automobilistici: -Toca Race Driver 3 -Burnout 3: Takedown -Gran Turismo 4 -NFS: Underground 2 > Altri: -Minecraft -SSX: On Tour -Un vecchissimo 007 in terza persona per XBox di cui non ricordo il nome, pieno di gadget e sequenze di guida -Altri che non mi vengono in mente per ora. Sono più che altro i giochi che mi hanno divertito e appassionato fino a qualche anno fa; alcuni dei meno recenti non so nemmeno in quale angolino siano finiti dopo i vari cambi di console, ma certamente rimarranno nei miei ricordi più belli.
  6. Basterebbe inserire il comando /gamemode 1 nella chat per passare alla creativa, poi /gamemode 0 per tornare in sopravvivenza dopo esserti procurato il necessario. Se invece hai disattivato i trucchi puoi andare nelle impostazioni lan e riabilitarli, così da riuscire a modificare la modalità coi comandi che ti ho detto.
  7. Prova a cercare nelle praterie, di solito spawnano a gruppi, a meno che per qualche bug queste non vengano proprio generate. I conigli sono un nuovo animale introdotto con l'aggiornamento 1.8, possono fornire carne, pelliccia e zampe da utilizzare per la pozione di salto.
  8. dischi musicali

    Stal e ward sono quelli che preferisco, ma anche cat è carino secondo me.
  9. Potrebbero anche semplicemente modificare il drago come su console: dargli un attacco a distanza e proteggere alcuni cristalli dell'End con gabbie di sbarre di ferro, così da obbligare il giocatore a salire sui pilastri d'ossidiana e rischiare maggiormente. Attualmente basta andare con armatura in pelle e un secchio d'acqua per non rischiare nella battaglia finale, e con un po' di pazienza si riesce ad uccidere il drago armati di arco e spada di ferro non incantati. Comunque, più che dei boss credo che potrebbero essere una buona idea delle invasioni, per esempio un'invasione di streghe che ha una probabilità maggiore di avvenire con l'aumentare della difficoltà locale di una zona in cui il giocatore si stabilisce.
  10. Vabbeh dai, son sicuro che come da tradizione Mojang renderà complete le nuove aggiunte con i prossimi update... Per rendere speciale il Monumento Oceanico con loot diversi dal solito (ormai selle, dischi e qualche avanzo di pane stancano) devono prima aggiungere altri oggetti per cui vale la pena esplorare e rischiare, che per ora non ci sono. Magari Dinnerbone aggiungerà i famosi oggetti con proprietà speciali ottenibili soltanto con l'esplorazione!
  11. Minecraft PE cose strane

    I tronchi a terra sono un'esclusiva della Pocket Edition, mentre i funghi giganti possono essere trovati ogni tanto nelle foreste coperte (o foreste oscure).
  12. In effetti io l'avrei preferito senza l'anteprima dell'incantesimo... Anche il sistema che permette di aggiornare la tavola d'incantamento solo dopo aver applicato uno dei 3 incantamenti mi sembra fastidioso... Preferisco di gran lunga premere il tasto senza sapere cosa uscirà e senza dover per forza ottenere un determinato incantamento. Però almeno hanno abbassato il costo e dato una vera utilità ai lapislazzuli. Una cosa che ho apprezzato tantissimo invece è il nuovo sistema di scambi e riproduzione dei villici, di sicuro migliore di prima.
  13. Credo che si tratti del personaggio con l'arco nella foto del changelog sul sito della Mojang.
  14. Nuova skin del giocatore chiamata Alex? Sostituisce il caro vecchio Steve o è una sorta di opzione?
×