Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SuperAle98

Utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Onesto

Su SuperAle98

  • Grado
    Membro Avanzato

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Ale98
  1. Vabbeh dai, son sicuro che come da tradizione Mojang renderà complete le nuove aggiunte con i prossimi update... Per rendere speciale il Monumento Oceanico con loot diversi dal solito (ormai selle, dischi e qualche avanzo di pane stancano) devono prima aggiungere altri oggetti per cui vale la pena esplorare e rischiare, che per ora non ci sono. Magari Dinnerbone aggiungerà i famosi oggetti con proprietà speciali ottenibili soltanto con l'esplorazione!
  2. In effetti io l'avrei preferito senza l'anteprima dell'incantesimo... Anche il sistema che permette di aggiornare la tavola d'incantamento solo dopo aver applicato uno dei 3 incantamenti mi sembra fastidioso... Preferisco di gran lunga premere il tasto senza sapere cosa uscirà e senza dover per forza ottenere un determinato incantamento. Però almeno hanno abbassato il costo e dato una vera utilità ai lapislazzuli. Una cosa che ho apprezzato tantissimo invece è il nuovo sistema di scambi e riproduzione dei villici, di sicuro migliore di prima.
  3. Credo che si tratti del personaggio con l'arco nella foto del changelog sul sito della Mojang.
  4. Nuova skin del giocatore chiamata Alex? Sostituisce il caro vecchio Steve o è una sorta di opzione?
  5. Questo lo si era già detto, ma la vera domanda è: I creeper contrattaccano (ovviamente esplodendo) o stanno lì a farsi menare dai golem?
  6. Ora mi sembrano delle porte di carta colorata e ritagliata.
  7. Io sono curioso di vedere a cosa servirà l'Endermite (di cui mi ero quasi dimenticato) nella 1.8... Dopo un paio di snapshot non se n'è più parlato...  :povero me:
  8. Più che delle varianti come il gallo o il toro (anche perchè non esistono sessi in minecraft) credo che sarebbe carino trovare i classici animali (mucche, maiali e polli) con texture e modelli alternativi come i cavalli ed i nuovi conigli, magari anche diversi in base all'ambiente.   Comunque penso che gli sviluppatori abbiano introdotto un buon numero di novità con gli snapshot della 1.8, soprattutto in queste ultime settimane, che però andrebbero perfezionate (e sono sicuro che lo faranno): per esempio i conigli addomesticati che tuttora non hanno delle abilità particolari...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.