Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Danonymous

Utente
  • Numero contenuti

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Danonymous

  1. (ho fatto anche una guida su cosa c'è di nuovo, se volete andatela a vedere)
  2. Oddio che figata i manichini *_*
  3. Allora me lo spieghi in parole povere? che non ho voglia di rileggermi tutto
  4. Quindi...da quello che ho capito..: Quando l'Eula verrà messa tutti i server(tranne qualcuno) da qui a poco chiuderanno...giusto?Naturalmente quelli intelligenti se ne "fotteranno" dell'Eula e continueranno a mettere i Vip. Che casino! Una frase per la mojang: http://s3.postimg.org/k4wqgqh77/mojang.jpg
  5. Nel senso che non sanno entrare in un server, non sanno neanche dove si possa trovare un ip e tanto meno cosa sia  :facepalm:
  6. Mi riferivo al passato ._.   Conosco gente a cui è successo  :facepalm2:
  7. Se sei uno nuovo nel campo di minecraft è ovvio che tu non sappia neanche cosa vuole dire "Multiplayer"  :fiore:
  8. Server Vip? il single da solo è brutto, l'unica sarà creare la "cosa nostra minecraftiana"  :fermofumo:
  9. ahahahaha allora nessuno userà più minecraft  :rotfl:  :beer:
  10. Ameno che non trovi il riccone stupido che vada a investire dei soldi su un gioco ._. Non so se ve ne rendete conto, ma tutti i server sono on solo per i pacchetti vip, è moooolto raro trovare qualcuno che ti doni dei soldi cosi, senza ricevere nessun agevolamento :fifi:  
  11. Quindi uno dovrebbe sentirsi provenire da dentro il bisogno di donare dei soldi per un server? Non accadrà mai... Uno compra i vip solamente per avere dei privilegi che gli altri non hanno! Se la Mojang ci mettesse a disposizione delle macchine da usare per lo scopo di creare un server minecraft GRATUITAMENTE allora potremmo anche togliere i pacchetti VIP, ma fino a quel momento i pacchetti VIP rimarranno. :sisi:  
  12.     Mi ricredo! Sembrano dei server ottimi, nulla da dire. A qualcuno va di fare una partita? :D
  13. Non ha senso dai, 10 euro e a quanto pare cosa hai? - 1gb di ram - una macchina probabilmente molto scarsissima -  niente command blocks e altre cose essenziali come l'accesso ftp Praticamente non è un vero server ragazzi, è solo un posto dove poter giocare con amici. Non consiglio di comprare questi pacchetti, ma se sei alle prime armi(MA PROPRIO ALLE PRIME) allora in tal caso si, compralo e in caso facci sapere ;)
  14. Interessante ma a quanto sembra non hai un accesso FTP. Dico giusto?(potrei sbagliarmi) E la ram della macchina? Cpu? Vorrei qualche informazione in più se possibile 
  15. ti dico il sito se vuoi ok?

    1. Strawberry

      Strawberry

      preferisco di no

  16. uf...se siete interessati ad entrare nel mio staff ditemelo subito

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.