Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Okane

Utente
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Onesto

2 Seguaci

Su Okane

  • Grado
    Minatore di Ferro

Visite recenti

1739 visite nel profilo
  1. Okane

    Vanilla Puro

    ho aggiornato il primo post con i nuovi indirizzi di connessione: PLAY.VANILLAPURO.NET per quanto riguarda il server TS.VANILLAPURO.NET per quanto riguarda il teamspeak VANILLAPURO.NET per quanto riguarda il sito.   Grazie e ci vediamo in game a craftare!
  2. Okane

    Vanilla Puro

    Ciao guarda non c'è nessuna lista, l'attivazione avviene sul server, l'indirizzo è play.vanillapuro.NET , ci vediamo dentro!
  3. Okane

    Vanilla Puro

    Siete i benvenuti. Leggete il regolamento su vanillapuro.net, una volta sul server confermate di averlo letto ad un moderatore (asterisco viola) e sarete attivati. Se avete problemi fatemi sapere qui o per email a [email protected]
  4. Okane

    Vanilla Puro

    Quello che non offre di sicuro è spazio ad utenti come te che entrano maliziosamente per disturbare e provocare. D'altronde se con passione e impegno da mesi tengo su un server del genere per offrire gratuitamente la migliore esperienza originale minecraft possibile, su cui per altro hanno giocato migliaia di giocatori, di sicuro non mi lascio prendere in giro da personaggi di dubbia maturità, di cui non ho assolutamente bisogno. Meglio liberare quel centinaio di mb di ram e lasciarli ad un giocatore più meritevole. Visto che il server minecraft gira su un dedicato ovh su cui praticamente gira solo quello, mi sento di dire che se hai laggato di sicuro non dipende da esso. Diciamo che hai sbagliato server. Saluti.
  5. Okane

    Vanilla Puro

    No tranquillo. Ne ho visti parecchi di giocatori con un approccio così trolloso, provocante e indisponente, uno più uno meno non mi cambia nulla, anzi una risata in più non mi guasta di sicuro la giornata. Il server è sempre stato un survival con un backend utile alla manutenzione e amministrazione, come per altro spiegato nella descrizione e nel primo post. È impostato un clearlag ogni 10 minuti con cui abbiamo sempre convissuto. Il mob spawning così come tutte le altre proprietà del server sono assolutamente mantenute come da default minecraft. Abbiamo tolleranza zero verso troll, griefer, bimbiminchia di ogni sorta. Il server gira su una macchina dedicata pertanto anche il tuo appunto sul lag probabilmente è legato ad un problema tuo in locale. Ma al di la delle questioni tecniche francamente hai sbagliato completamente approccio, rispondendo scontrosamente anche al primo contatto e successivi che personalmente ho fatto con te introducendoti al server in gioco. Contento tu. Ciao!
  6. Okane

    Vanilla Puro

    Detto da uno entrato solo per trollare sicuramente ha un peso specifico molto importante :) tipico bimbominchia di alta categoria, buono solo per server spazzatura in linea col suo stile. Saluti!
  7. Okane

    Vanilla Puro

    Se entri ora siamo in pochi e riesci a godertelo :)
  8. Okane

    Vanilla Puro

    È tanto che non aggiorno più questo thread, vi vorrei notiziare che il sito ufficiale del server è adesso http://vanillapuro.net, dove trovate anche le importanti info riguardo il regolamento; mentre l'indirizzo da mettere per connettersi al server di gioco è play.vanillapuro.net . Vi ricordo che grazie alla cura e alla passione mia e dei moderatori il mondo di gioco è datato 12 settembre 2014 e ormai ha delle dimensioni impressionanti con centinaia e centinaia di costruzioni realizzate in survival dai numerosissimi giocatori che sono passati sul server. Potrete trovare città intere, villaggi, castelli, basi nascoste, sospese in aria e quanto di più fantasioso possiate mai immaginare. Siete sempre i benvenuti. Un saluto
  9. Okane

    Vanilla Puro

    Se hai provato a entrare e hai trovato whitelist con motivazione "Aggiornamenti in corso" è perché vi erano aggiornamenti in corso. Come anche indicato sul sito ufficiale http://vanillapuro.enjin.com
  10. Okane

    Vanilla Puro

    L'attivazione avviene online sul server, devi interfacciarti con i moderatori
  11. Okane

    Vanilla Puro

    Ciao e grazie di voler entrare sul mio server. Per farlo devi cliccare su Multigiocatore, poi Aggiungi server, scrivi mc24.gamehosting.it:25574 dove dice Indirizzo del server, e clicca Fatto. Dopo di che vedrai il server nella schermata precedente e per entrare lo selezioni e clicchi Entra nel server, oppure doppio click sul nome. Quando sei dentro leggi il messaggio automatico che appare la prima volta che entri e segui le istruzioni. Brevemente dovrai leggere il regolamento con il comando /rules o il regolamento esteso che trovi sul sito vanillapuro.enjin.com e poi chiedere a un moderatore di essere attivato. I moderatori hanno un prefisso viola sotto forma di asterisco. Se uno di loro è connesso o se lo sono io sarai guidato finché non ci capirai qualcosa :) Ci vediamo in gioco
  12. Okane

    Vanilla Puro

    Benvenuto. Se vuoi seguire aggiornamenti e altre comunicazioni sul server visita la pagina vanillapuro.enjin.com Ciao!
  13. Okane

    Vanilla Puro

    server aggiornato alla versione 1.8   buon divertimento
  14. Okane

    Vanilla Puro

    F Pulsante edit dal launcher di minecraft e poi seleziona la versione 1.7.10. Hai letto bene descrizione e faq in prima pagina?
  15. Okane

    Vanilla Puro

    hai messo la versione 1.7.10?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.