Jump to content

Herr Dobby Borgia

Utente
  • Content count

    1,360
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Herr Dobby Borgia last won the day on April 27 2014

Herr Dobby Borgia had the most liked content!

Community Reputation

360 Ottimo

About Herr Dobby Borgia

  • Rank
    Vivrò un giorno in più di Dio per avere l'ultima parola.
  • Birthday 04/15/1917

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Salvare Harry Potter.
  • Provenienza:
    Città
  • Minecraft
    Jeb_
  • Youtube
    Neurone
  • Steam
    redtrex100_
  • Nintendo ID
    8237 3822 3819

Contact Methods

  • Skype
    RedTrex100 Del Cubo

Recent Profile Visitors

6,481 profile views
  1. Questo è un golpe, io Herr Dobby Borgia assumo il comando del forum, proclamo il Sacro Forum Impero, pretendo di essere chiamato Pretore, o se preferite, Cancelliere Supremo; Ogni resistenza e ribellione al nuovo regime sarà segata. LA resistenza è inutile, siate con me e sarete condotti sulla via della grandezza, siate contro di me e sarete condannati all'oblio perpetuo! Ad Maiora, miei sudditi!

    1. Show previous comments  1 more
    2. Apa-Q

      Apa-Q

      Zitto Silvano, conti meno di una scoreggia

    3. al 102 reloaded

      al 102 reloaded

      Certo grande Pretore!!!

    4. Saggio

      Saggio

      Ancora a rompe er cazzo

  2. Caro Gesù

    Caro gesù, puoi darmi l'inwarnabbilità?
  3. Auguri in ritardi agli Stefano, primo martire, buon pro vi faccia, Stefani!

  4. Da piccolo credevo....

    Logicamente parlando è giusto pensarlo, ed è anche giusto il ragionamento, portato all'estremo certo, ma giusto....
  5. "Il maggior numero di utenti online in un giorno è stato 757, registrato l'ultima volta il 04 nov 2012."   Nel riquadro vicino al numero totale dei messaggi ( dove c'è anche il nuovo iscritto ecc.. ) viene invece detto che il maggior numero è di 818 il 20 aprile del 2013 ... 
  6. Da piccolo credevo....

    Siccome mia nonna era più bassa di mia mamma pensavo che si morisse perché si diventava dei nanetti e poi si sparisse nel nulla , quindi la vita secondo me era : nasci piccolo, diventi grosso, inizi a diventare sempre più piccolo, sparisci.
  7. Fra 8 giorni due grandi compleanni, Gesù e Newton, auguri!

  8. Discussione Seria, WWIII

    Forse ho sbagliato ma se ricordo bene, un nazionalista serbo assasinò l'erede al trono ( l'arciduca Francisco Ferdinando ) un mese dopo l'Austria-Ungheria dichiara guerra alla Serbia. Il 1° Settembre 1939 Adolf Hitler invase la Polonia, Gran Bretagna e Francia non poterono più stare a guardare e dire :" Ehi Dolfino smetti di dare noia " il 10 Giugno 1940 Benito consegnò la dichiarazione di guerra Agli ambasciatori di Gran Bretagna e Francia. "L'ora delle decisioni irrevocabili" Ovvio, i rapporti erano già molto tesi prima dello scoppio delle guerre, non è che uno si sveglia e fa " Toh guarda oggi dichiaro Guerra alla Germania" 
  9. Discussione Seria, WWIII

    Io sono, ovviamente, dalla parte dei russi, se ci sarà la guerra, porterà con se tutto il resto del mondo.
  10. un livornese in croce, gridava ad alta voce,"se la mi mamma è vergine di chi son figlio io?" la mamma gli rispose, alzando la sottana "oh livornese in croce sei un gran figlio di puttana" Cheers, my niggah

  11. Discussione Seria, WWIII

    [media]https://www.youtube.com/embed/O0DvlomzC0c[/media] Che ne pensate? A mio parere ha perfettamente ragione, alla Federeazione Russa basterà aspettare l'inverno per piegare l'Ucraina, a mio parere.   A 100 anni dalla Grande Guerra, ci dobbiamo rendere conto come un gesto, un solo gesto può trascinare nazioni e nazioni alla guerra, l'uccisione di Francesco Ferdinando, ha portato alla prima Guerra Mondiale. L'invasione della Polonia da parte della Wehrmacht  la seconda, può l'aereo abbattuto essere il casus belli della terza?   Molti pensano ad un conflitto che non ci riguarda, Mosca e Kiev sono lontani, ma non è affatto così. La Russia è dunque costretta, come nel video, a prendere o una brutta decisione od una orribile, i filo-russi devono, a mio parere, solo resistere. La chiusura delle forniture di Gas da parte della Russia nei confronti di Kiev, farà sentire il suo peso, l'Ucraina continua a provocare la Russia cercando una dichiarazione di guerra. Ma l'inverno è freddo.     Cosa ne pensate? Si avvicina, a cent'anni dalla prima lo spettro della terza ed ultima guerra mondiale?
  12. Le vostre connessioni

    Avete smesso di decidere se devo crepare di radiazioni o pure no?
  13. Giochi per il telefono

    Basta un emulatore.
  14. Le vostre connessioni

    Notare la potenza, la bellezza, la supremazia della connessione media Italiana.
×